Sono una signora piacente e in forma, lo conferma lo specchio su cui vedo il mio riflesso ogni mattina e lo confermano i mille sguardi che si posano sui miei fianchi quando vado a fare la spesa.


In tutti questi anni non mi sono mai adagiata su me stessa e ho sempre cercato di mantenere snello il mio corpo e bello il mio viso.

Dieta, palestra, parrucchiere, sono stati miei alleati e non hanno lasciato che mi sfiorissi.
Le mie forme sono sempre state amate e desiderate dagli uomini e ancora sento le mani palparmi forte il seno, la lingua vorace entrare tra le mie labbra e le dita frugare nelle mie mutandine bagnate.

Vorrei riprovare la sensazione di essere colpita sempre più forte fino all’apice del piacere, voglio risentire ancora delle forti braccia che spingono la mia testa sempre più in profondità, riempiendomi fino allo stremo.

Ma sono anni che non provo più emozioni forti e orgasmi potenti.

Sono diventata la classica casalinga tutta casa e famiglia ma di notte, nel mio letto, mi tocco fino allo svenimento mentre mio marito mi da le spalle e russa sonoramente.
Il mio corpo diventa fuoco e non smette di bruciare neanche dopo la masturbazione, non riesco che a pensare al sesso e alla voglia di trovare qualcuno che mi soddisfi per tutta la notte e in tutte le posizioni.
Nessuno direbbe che nel mio cassetto ci sono i migliori completi di intimo in circolazione, sexy autoreggenti, oltre a molti giocattoli erotici con cui mi diverso nella completa solitudine.
Ecco perché cerco un compagno di giochi, un uomo capace di apprezzare la mia passionalità e far rivivere costanti piaceri al mio corpo.
Cerco incontri caldi, infuocati, capaci di lasciarmi sazia, felice e desiderosa di provarne ancora e ancora e ancora…

Voglio adagiarmi tra lenzuola di seta e unirmi anima e corpo ad un amante focoso e duraturo.

Ho sempre amato il sesso in tutte le sue forme ed è per questo che non voglio rassegnarmi alla vita di casalinga repressa che nasconde le sue voglie e uccide la sua sessualità. Sono una mente aperta capace di cogliere le novità e renderle succulente.

Anzi, con mio marito ho sempre voluto osare ma lui non ha mai voluto addentrarsi nelle cose più sconce, troppo poco interessato al sesso e troppo poco virile per una come me.
La mia testa si popola ogni giorno di nuove fantasie, che attanagliano i miei pensieri, in attesa di essere realizzate con l’uomo giusto.

Se ti riconosci in queste parole, se sei un amante appassionato e credi di riuscire a farmi risentire di nuovo una donna, contattami e insieme faremo faville.