Home » Annunci donna cerca uomo » Ragazza cerca uomo maturo per sesso da dietro

Ragazza cerca uomo maturo per sesso da dietro

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una ragazza da sempre attirata dagli uomini molto più anziani di me, lo sono perché credo che essi riescano a incarnare anche tra e lenzuola quella richiesta di sicurezza che fa parte del mio carattere.

Ho 26 anni da sempre insicura, i miei amici dicono che sono una bella ragazza, formosa al punto giusto (con una terza coppa B) abbastanza alta, bionda e con gli occhi azzurri, fisicamente sono ok ma psicologicamente ho sempre bisogno di essere rassicurata, e anche nel campo sessuale non mi piace essere io a decidere.

Ultimamente sono attirata dalla voglia di praticare sesso anale. Lo voglio sicuramente fare per più motivi, non ultimo quello di poter avere serate coinvolgenti di sesso senza però rischiare un’eventuale gravidanza indesiderata.

Lo voglio però fare a quelle che sono le mie “condizioni”.

Dal buchino posteriore sono vergine e anche se molti miei compagni di giochi, nel passato hanno provato a “abusare” di quel sederino sodo che mi ritrovo, fin ora quella “strada” è rimasta inesplorata.

Ricordo ancora quando una sera al culmine di una serata il mio ex ragazzo provò a convincermi a praticare sesso anale, mi aveva fatto mettere sulla pancia e improvvisamente provò a forzare senza avvertirmi e in maniera irruenta il buchino posteriore.

Il dolore lancinante che sentii mi fece in quell’occasione lanciare un grido acutissimo, e mi convinse che quel tipo di sesso non era uno dei più piacevoli.

A oltre quattro anni da quell’ultima esperienza ci ripenso spesso, la curiosità si è fatta strada nella mia mente vedendo qualche scena di un film porno, scena in cui l’attrice godeva come un ossessa mentre il suo compagno la dominava da dietro.

Voglio però avere la sicurezza che almeno la prima volta ci sia una persona esperta a guidarmi.

Cerco per questo un uomo maturo ed esperto che possa coinvolgermi a tal punto da potermi portare alle gioie del sesso anale, senza farmi soffrire più di tanto.

Sono sicura, infatti, che solo una persona matura possa prendere tutti quegli accorgimenti che impediranno che l’occasione voluta si trasformi in una serata spiacevole.

Lo cerco minimo over 65, fisicamente a posto e possibilmente con un aria paterna, quell’aria che sono sicura mi possa tranquillizzare e mi convinca ad ragazza-culo.

M’immagino già la scena: lui in maniera tranquilla mi mette un cuscino sotto la pancia, e poi inizia a massaggiarmi con maestria il buchino, una mia amica mi ha detto che questa è la parte più importante perché serve a far rilassare il muscolo anale, e a predisporlo per l’ingresso del pene, il mio uomo subito dopo dovrebbe iniziare a farsi strada con un dito e cosi con pazienza, (e senza quella fretta che ha manifestato il mio ex) portare il mio culetto ad allargarsi, fin quando con il suo pene non riesca a possedermi in maniera completa, solo allora potrò dire di essere soddisfatta… non vedo l’ora che ciò accada.

CONTATTAMI IN PRIVATO