Dicono che magro e bello siano due aggettivi che vanno di pari passo, ma io posso davvero sfatare questo mito indiscusso.

grassa-cerca-sessoSono una giovane ragazza di 26 anni, grassa e bellissima, così vogliosa e piena di desiderio da essere capace di fare sesso anche una notte intera.
La magrezza mi ha sempre suscitato tristezza, perché sembra che le mie coetanee si sforzino di vietarsi la bontà del cibo solo per essere come il mondo impone loro di essere.

Invece io ho trovato la mia dimensione in una taglia comoda, perfetta per la mia personalità smisurata: le mie misure sono eccessive, per cui se adori il sesso BBW contattami subito!

Ho un seno così grande da riuscire io stessa a leccarmi i capezzoli, a toccarmeli e a succhiarli come se ci fosse qualcun altro a farlo.

E lo faccio spesso perché ne ho sempre voglia! Il mio lato B è immenso, immagina come potrebbe essere penetrarmi con tanto attorno da toccare, mordere, leccare…
Sai cos’altro amo fare? Unire i due più grandi piaceri della vita in un momento solo: posso diventare la tua tavola umana su cui appoggiare un’intera cena fatta di antipasti, primo, secondo e dessert, da gustare insieme mentre dai un morso al cibo e poi una leccata al mio corpo.

Oppure posso mettermi comodamente seduta al mio tavolo, con tutto il cibo del mondo davanti alle mie mani e spalmarli sul tuo corpo per poi mangiarli da te, leccandoti e mordicchiandoti mentre sono sopra di te a farti godere in due modi.

Sono golosissima e spennellarti il pene di cioccolata e panna sarebbe la mia gioia più grande.

Immagina con quanta ingordigia ingoierei tutto quello che c’è da ingoiare, assaggiandolo con l’entusiasmo che merita.

Ad ogni spalmata di cioccolata seguirebbe la mia lunga lingua per ripercorrere la sua lunghezza e raccoglierne il percorso fatto, per poi infilarmelo completamente in bocca e pulirtelo con la lingua.

Posso assicurarti che con me avrai l’imbarazzo della scelta su cosa toccare, dai seni ai glutei grossi, dalle cosce ai capezzoli grandi.

Tutto su di me è eccedente, perché io devo sbordare in personalità e corporatura e poterti offrire molto più di quello che un corpo standard può darti.

Se ti piace puoi far sparire il tuo volto tra i miei seni ed ingozzarti di loro fino a svenire di piacere.

Potrai toccarmi, palpeggiarmi all’infinito perché il mio lato B occupa lo spazio di due.

E se il peso in eccesso è motivo di eccitazione anche per te, oltre che per me stessa, guardami in viso e ti renderai conto che i miei lineamenti non hanno nulla da invidiare alle ragazze magre: labbra carnose, occhi da gattona ed una bocca così brava da riuscire a magiare, godere e far impazzire di piacere chi vive l’esperienza del sesso BBW con me.

Anche chi ha sempre professato la bellezza della magrezza e poi ha provato il sapore della libidine in mia compagnia, non è più riuscito a tornare indietro diventando dipendente dalla mescolanza di cibo e sesso, oppure da me in prima persona…

allora cercami e gustami anche tu!