Ho da sempre sognato di possedere più uomini. Mi piace l’idea di farli sentire virili e forti e contestualmente renderli  vulnerabili ed fragili grazie al potere della mia lingua calda.

L’uomo che passa sotto le mie mani è trattato da re, perché mi piace così!

Lo accontento in tutto e di certo non mi serve che lui mi chieda qualcosa, perché anche solo dal suo sguardo capisco immediatamente cosa vuole. Capisco se vuole che lo prendo in bocca, se vuole il mio culetto o se vuole che spalanchi le gambe mostrandogli la mia meravigliosa figa.

MI chiamo Lylly, ovviamente è il nome che mi permette di essere me stessa. nella vita di tutti i giorni sono un’impiegata normale che va a lavoro in una tenuta abbastanza comoda, ma quando posso, mi trasformo in uan vera lady, elegante, lussuosa e peccaminosa.

Il mo desiderio più grande è quello di essere posseduta da due o tre uomini contemporaneamente. Amo l’idea di soddisfarli tutti insieme e adoro il pensiero di inventare nuove posizioni per accogliere le loro aste lussuoriose dentro di me.

Sogno il loro odore, il contatto del pene ancora dormiente, sul mio viso, sulle mie labbra e il flusso di piacere che lo fa ingrandire sempre di più.

Tutto questo viene raddoppiato o triplicato se il maschio da possedere non è uno solo ma sono 2 o addirittura 3.

Scrivo questo annuncio perché spero di trovare uomini calorosi che sappiano farmi infuocare le labbra e che siano sempre pronto a darmi il loro pene. Quando decido che un uomo può diventare un mio partner a letto, voglio essere libera di potergli tirare fuori il pene dai pantaloni in qualsiasi momento e fare quello che mi va.

Se ti va cercami in chat, e apriti con me, magari può nascere una bellissima amicizia di sesso e goduria.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!