Quando si tratta di scopare con passione, non si può fare a meno di tirar fuori tutte le energie.

Specialmente quando è la padrona dei giochi a condurre i giochi stessi a ordinare di scoparla intensamente, senza fermarsi mai, ma continuando nonostante tutto.

A quel punto non puoi fare altro che obbedire, da bravo schiavo quale sei e continuare a scopare sempre di più, sempre più a fondo, per regalarsi (e regalarle) delle sensazioni particolari.

Perché il sesso è proprio quello: un regalo supremo che però bisogna essere bravi a cogliere.

Scopare con passione, mettendoci l’anima e continuando nonostante sopraggiunga la stanchezza e ogni cosa assuma dei contorni diversi da quelli soliti, è il vero imperativo.

Ma è la padrona a dover controllare l’intero andazzo dando una mano al sottomesso per regalarsi degli attimi di piacere davvero indimenticabili.

L’ordine della padrona non può essere ignorato, anche perché se non si eseguono gli ordini della padrona tutto il sesso assume dei connotati molto diversi e a delle volte senz’ombra di dubbio peggiori.

Il controllo, insomma, serve perché entrambi le parti possano raggiungere l’orgasmo e quando una padrona ti ordina di scoparla con passione, allora non puoi fare a meno di farlo.

Niente passi indietro, niente ritirate: il sesso volge sempre e solo in avanti.

Quando una padrona da l’ordine al sottoposto, non resta altro da fare che obbedire e se la si scopava lentamente, sarà anche meglio accelerare il ritmo.

La passione, del resto, è quel fondamentale elemento che permette a una scopata qualsiasi diventare una grande scopata.

Senza la passione non si riuscirà mai a raggiungere l’orgasmo, né a svolgere un’attività sessuale che sia realmente soddisfacente.

La passione: ecco cos’è che spinge le emozioni e le sensazioni tra due persone e quando si gioca alla padrona e alla parte sottomessa la passione diventa un fattore chiave.

Non ci si può rinunciare molto semplicemente e non si può nemmeno fare finta di nulla.

Se non si ha la passione lo si percepisce subito e a diversa distanza: la passione guida e la passione infiamma.

La tua padrona ti ordina di scoparla con passione quando ciò che si cerca di raggiungere è un’intimità mai provata prima di allora.

Il piacere, ecco qual è il fine ultime della passione: il piacere sessuale. Ascolta la padrona e obbedisci sempre alle sue parole, perché solo in questo modo riuscirai a raggiungere delle frontiere di sesso completamente diverse.

La padrona sa quel che vuole e la sua esperienza è di fondamentale importanza per riuscire a realizzare dei traguardi completamente diversi da quelli soliti.

Dei traguardi che ti aiuteranno a realizzare i tuoi obiettivi al meglio.

Inoltre la padrona può sempre insegnarti molte cose nuove a proposito del sesso: basta obbedire ai suoi comandi.

La padrona ti permette di raggiungere delle nuove frontiere del sesso, l’unica cosa che devi fare è tirare fuori la passione autentica, quella vera, in modo da poterti regalare (e da poter regalare anche alla padrona) la soddisfazione sessuale di cui tutti hanno bisogno.

Tutto il resto verrà sicuramente da sé con l’esperienza e con il tempo: basta non correre!

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!