mi chiamo Francesca sono mora vivo a Bologna e mi reputo una ragazza particolare, scrivere che cerco il sesso normale è abbastanza riduttivo, infatti sono alla ricerca di qualcosa che va oltre al normale rapporto erotico.

mora-cerca-uomo-bolognaSento continuamente il bisogno di espandere la mia sensazione di piacere oltre il limite consentito alle brave ragazze, peccando di quel piacere particolarmente perverso che come un vulcano esplode dentro di me provocandomi un piacere intenso.

Per questo motivo sono alla ricerca di una coppia nella mia città per poter realizzare il mio sogno di essere desiderata ed usata da entrambi, concedendomi completamente intimamente senza paura di sopprimere nulla durante il rapporto, cercando insieme di raggiungere una complicità perfetta così da poter sfogare ogni nostro gioco perverso sessuale in tre.

La coppia in questione deve essere pulita e disposta ad un rapporto sessuale serio e duraturo con anche delle uscite insieme per iniziare a conoscerci e perché no iniziare a prendere una certa confidenza, per me all’inizio è molto importante capire bene il desiderio di tutti e tre proprio per soddisfarci fino in fondo.

Sono disponibile a passare le notti sia in albergo o in casa l’importante è che per quest’ultima ci sia una conoscenza base e ci sia complicità, per poter così giocare finalmente ad un gioco piccante e pieno di malizia.

Amo le sensazioni forti ma anche essere sottomessa questo mi eccita sensibilmente, particolarmente se a farlo siete in due sfiorando tutte le parti del mio corpo, con dolcezza e violenza allo stesso tempo come qualsiasi ragazza desidera sentirsi in quel momento in una combo sensazionale di emozioni.

fino a qualche anno fa credevo che questo non fosse possibile finché mi sono decisa e parlando con me stessa, sono arrivata alla conclusione che per troppo tempo ho nascosto dentro di me questa mia perversione che non mi faceva sentire completa, così un giorno presa dalla voglia matta di eccitarmi esercitando autoerotismo ho immaginato questa mia fantasia e mi sono accorta che ho provato un piacere che prima non provavo anche solo dal frutto di una mia fantasia.

Per questo motivo ho deciso di cercare una coppia che come me non ha paura di assaporare il sesso in tutte le sue sfaccettature, per me non ha importanza l’aspetto fisico di entrambi l’importante è che a letto mi fate sentire usata è completamente vostra in tutti gli aspetti senza paura della timidezza o della gelosia toccandomi in ogni punto che voi desideriate, e trasformare il rapporto sessuale in una poesia di passione è di godimento da parte di tutti è tre.

ricordo che cerco solo in zona di Bologna, accetto anche contatti da una coppia di uomini l’importante è la disponibilità, la serietà, il rispetto, la pulizia e come ho già scritto il grande livello di erotismo e di fantasia sessuale di entrambi, non ho voglia di perditempo o di rapporti di una notte e via, anche perché il sesso non si può consumare in una singola notte di piacere ma in tantissime notti dove ognuna è più eccitante e perversa di quella precedente.

un bacio dolce e passionale sul collo da Francesca.