Ciao a tutti i lettori, mi chiamo Angelica, ma non lo sono per nulla, battuta a parte vi parlo di me, per darvi una buona panoramica della mia persona.

Vivo nella provincia di Roma, lavoro come addetta alla mensa in una scuola elementare, ho 25 anni e sono single da un paio di mesi, dopo una storia durata circa 2 anni e mezzo.

mora-e-porcaParlando del mio aspetto estetico, inizio con il dirvi la mia altezza, essa è di 173 cm, mentre le mie misure sono la 44 per quanto riguarda la vita mentre di seno ho una terza.

Sono di carnagione abbastanza scura, visto che sono nata ed ho vissuto i primi 2 anni della mia vita in Etiopia, per poi essere stata adottata dai miei genitori italiani.

Sempre sul mio aspetto esteriore posso aggiungere che ho i capelli neri lunghi fino alle spalle ed ondulati mentre i miei occhi sono di colore castano.

Ciò che preferisco di più del mio fisico sono le gambe, essendo una ragazza che ama trascorrere il tempo libero tra passeggiate e corse in villa, le tengo abbastanza allenate.

Mentre del viso la parte più bella sono le labbra, sono assai carnose, eredità avuta dalla mia madre naturale, poi per il resto sarete voi a giudicare.

L’ultimo dettaglio che vi fornisco riguarda la mia passione per i piercing, sul mio corpo sono presenti: uno sulla lingua, fatto poche settimane fa, e quello che ho al naso che ho già da circa 3 mesi, a breve si aggiungerà quello ad un capezzolo, devo solo decidere quale.

L’annuncio che vi vengo a sottoporre dovrà essere all’altezza della descrizione fisica che ho completato poco fa.

Vi dico subito che voglio un ragazzo per serate hot, dobbiamo divertirci alla grande e dare il meglio di noi nella prestazione sessuale.

Voglio tornare a casa soddisfatta e appagata sessualmente, facendomi rimanere ancora la voglia di ripetere l’esperienza vissuta per quanto intensa sia stata.

L’incontro dovrà contenere elementi fondamentali come la spregiudicatezza nell’agire senza nessun tipo di vergogna o timore di doversi esporre sia fisicamente che verbalmente.

Dico ciò perché sono una ragazza che non si fa problemi su nulla, anzi cerco di mettere la persona che è con me a proprio agio, cercando inoltre di sedurla e spiazzarla.

Quando poi sento la sua eccitazione salire, in me si accende una spia che fa partire in automatico la mia voglia di sesso e di trasformarmi in una vera e propria predatrice.

Chi mi ha già provato sa bene di cosa parlo ed ha anche avuto modo di poter rivivere l’incontro con me per avere entrambi il piacere assoluto provato nella precedente occasione. Ora sta a voi decidere o meno se contattarmi per conoscerci e provare a scoprirci man mano rendendo le nostre serate ad alto tasso erotico.

Aggiungo che potrete sbilanciarvi anche con i vostri desideri più nascosti e mai raccontati, io farò di tutto per poterli realizzare e lasciare così un ricordo indelebile nelle vostre menti.

Concludo augurandomi che questo mio annuncio sia ben visto da tutti voi e che abbia suscitato delle belle sensazioni, non deludetemi, cercatemi che così ci divertiamo tanto.