Home » Annunci donna cerca uomo » Amante Bondage cerco uomo delicato

Amante Bondage cerco uomo delicato

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono un’amante del bondage.

sesso-bondfage Mi piace sentirmi sottomessa e rendere felice, con la mia umiliazione, un uomo o una donna che mi comanda.
Mi piace fare quasi ogni cosa, essere legata, bendata, farmi fare il solletico, adoro i giochi con la cera, con i frustini e le manette.

Ma cerco un uomo delicato, che non sia brutale come alcuni uomini che ho frequentato in passato.

Me ne ricordo uno che amava infilarmi ogni genere di oggetto erotico dentro il buchino segreto: si passava dalle candele (spente) ai vibratori, tutto mentre ero rigorosamente incatenata alla spalliera del letto o legata come un salame su sedie piccole e scomode.

L’ho lasciato perché ogni volta mi faceva male, ma non ho mai smesso di volergli bene in quanto mio dominatore.

Un altro uomo che mi ha sottomessa adorava che gli leccassi i piedi. Mi bendava, legava e mi metteva i piedi davanti.

Se non glieli leccavo, non mi avrebbe fatta godere più tardi.

Ma dato che il suo membro era senza dubbio tra i più grossi e succulenti che avessi mai visto, ogni volta lo lasciavo umiliarmi, baciandogli quei lunghi piedi a volte puzzolenti solo per poter avere un orgasmo.

bondageE poi c’è stata lei, la dominatrice per eccellenza: una mistress fantastica, severa al punto giusto, forse anche troppo, ma non ho mai goduto tanto come con lei.

Mi metteva un calzino o un paio di mutande in bocca per non farmi fare troppo rumore mentre urlavo, sia dal piacere che dal dolore, e intanto si divertiva a giocare in ogni modo possibile con il fiorellino rosa che ho tra le gambe.

Un diavolo nelle vesti di un angelo, che da un giorno all’altro si è stufata di me: una doppia umiliazione, insomma.

Ora ciò che cerco è un uomo che sappia divertirsi e farmi divertire con delicatezza e tranquillità, perché il tempo passa e io non sono più una ragazzina: cerco una certa stabilità sessuale e anche emotiva, voglio sì sperimentare cose nuove che magari non ho ancora provato, ma anche restare sul bondage classico che mai mi stuferà.

CONTATTAMI IN PRIVATO