Ciao, mi chiamo Lara.
Mi definiscono affascinante e qualcuno dice che il tempo su di me ha l’effetto opposto: divento sempre più “appetibile”.
burrosa-sexy Mi lusingano? No, guardandomi allo specchio vedo una donna che nonostante le 49 primavere è attraente, “polposa”, un corpo che ogni uomo desidererebbe perché emano sesso, ho l’odore di una donna che ama essere amata in maniera travolgente e senza limiti.
Ti cerco, anzi ti voglio, forte, virile, maschio. Altri aggettivi ce ne sarebbero per meglio farti capire come ti desidero, ma sono sicura che tu, si proprio tu che mi stai leggendo, hai capito che donna sono e di cosa ho bisogno.
La vuoi un’anteprima? Una chicca? Ho seni generosi, bianchi, morbidi, “un letto” naturale in cui potrai appoggiare la faccia o… quel che vuoi. Se il lato A è prosperoso, non lo è da meno il lato B, il concorrente che non vuole perdere il podio…

si perché anche il mio sedere è un “posto” piacevolmente accogliente per tutto quello che saprai offrire.

Non ti voglio “molle” in nessun senso, non devi essere remissivo ma audace, forte e in alcuni casi piacevolmente prepotente.
Mi piacciono gli uomini che sanno quel che vogliono e che sono capaci di dirlo non solo a parole, ma con i gesti, con lo sguardo.

Devi saper parlare con gli occhi, poi con le mani e solo alla fine con la bocca e dovrai dirmi la parola che voglio sentirmi dire…

sesso, sesso e ancora sesso!
Non ho pregiudizi, non conosco il limite se non quello del buon gusto, estetico di modi e di comportamenti.

Tra le lenzuola o dove capiterà, cerco il massimo della sensualità, dell’erotismo e della carica che solo un uomo UOMO è capace di dare.

Io sono qui, morbida, voluttuosa e vogliosa.

bellissima-donna-burrosaNon ti resta che prendermi, si prendermi e farmi tua a patto che saprai resistere al mio impeto, alla mia foga, alla mia voglia di trasgressione.
Amo la lingerie ma non quella classica, di pizzo nero…

no, mi piace il colore, il rosso fuoco che indosso sotto forma di maliziosi perizoma, e audaci reggiseni.

Adoro il profumo, naturale, quello che emanano le persone cui piace fare l’amore. Che odore è? Un misto di passione, adrenalina, incendio dei sensi che sprigiona da tutti i puri e che chiama a gran voce il sesso.
Sono tutto questo e molto altro ancora, una donna consapevole, divertente, allegra che ama fare sesso bene ma senza regole, senza reticenze.

Dimmi cosa vuoi e io ti farò impazzire. Fallo anche tu con me…

fallo in tutti i sensi.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!