matura-50anniChi ha detto che una donna a 50 anni perde l’interesse per il sesso?

Secondo me è una delle più grandi frottole inventate dalla società. Anzi, quel che posso dire per la mia esperienza personale è che all’approssimarsi dei 50 anni sopravviene la consapevolezza, che deriva dall’esperienza, circa la propria sessualità, quel che piace, quelli che sono i propri desideri più reconditi, primordiali, animaleschi.
E’ il mio caso, ora che di anni ne ho 52, e tutti dicono che per la mia età sono ancora bellissima, una donna matura bellissima che ha saputo non mandare alla rovina il proprio corpo, ma anzi conservarlo abbastanza bene, grazie alla palestra, al camminare a piedi, e ad altri accorgimenti.
Oramai, alla mia età, non cerco l’amore o il matrimonio, e non credo più al principe azzurro, ma ho ancora una dannata voglia di gioire del sesso, del contatto fisico, e di godere.

Proprio grazie all’età, ho capito finalmente cosa mi piace, cosa adoro, cosa mi fa impazzire. Allora parliamone.
Sono due le cose che mi fanno impazzire, mi fanno perdere le staffe, e mi fanno comportare come una vera troia che gode senza ritegno: i ragazzi di una quindicina di anni in meno di me, diciamo quelli attorno ai 35, ancora giovani rispetto a me ma già abbastanza esperti del come amare una donna, ed il ricevere il sesso orale, che il tipo di contatto che più di tutti mi sblocca e mi fa avere orgasmi intensi accompagnati da pensieri sempre più peccaminosi.

Ebbene sì, i miei orgasmi più forti li ho sempre avuti mentre il mio partner mi leccava la figa.

matura-affascinanteAdoro farmela leccare, è la cosa che mi eccita di più, e che mi fa perdere il controllo di me stessa. Mi piace molto un uomo che sappia alternare il leccare con la lingua morbida, e che all’improvviso la indurisca, continuando a passarla su e giù, o circolarmente, sul mio sesso.

Questa tecnica dell’alternarsi tra lingua dura e morbida, mi ha portato a volte, già in età matura, ad avere degli orgasmi multipli.

A quel punto di solito, una volta che ho goduto almeno un paio di volte, subentra il desiderio di ricambiare, e di far godere il mio partner fino a farlo impazzire.
Insomma, per farvela breve e non riempirvi la testa di chiacchiere, vorrei tanto conoscere un bel 35enne, possibilmente libero e disposto a viaggiare (io sono libera di ospitare chi voglio), che abbia tanta voglia di leccarla, e di passare tanto tempo con la testa tra le mie gambe senza che la cosa gli venga a noia.

Se poi è anche un uomo che predilige il facesitting, allora sarà ben accolto sotto di me, in tutti i sensi.

Se si dimostrerà un bravo leccatore, e saprà mandarmi in visibilio, allora saprò ricompensarlo con tutte le mie arti erotiche di donna matura e molto esperta, che ha già avuto molti uomini e quindi sa bene come provocare i loro piaceri più intensi.

Te la senti di raccogliere questa sfida?

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!