Home » Annunci donna cerca uomo » Donna matura per incontri extraconiugali

Donna matura per incontri extraconiugali

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non sono più giovane, ma voglio togliermi uno sfizio a cui penso da moltissimo tempo: quello di tradire mio marito. Tra noi le cose vanno ottimamente a livello sentimentale, io amo lui e lui ama alla follia me, e questo nonostante siano passati 36 anni di matrimonio. Adesso però voglio tradirlo.

matura-extraconiugale-incontriNon è una voglia legata al fatto che con lui sto male, ma solamente la curiosità di sapere se ancora alla mia età sono ancora appetibile carnalmente.

A letto con il mio coniuge le cose non vanno male, ma il fatto che nella mia vita matrimoniale abbia diviso il talamo solo con lui, mi ha lasciato al curiosità di sapere se anche altri maschi sono interessati al mio corpo. Avevo avuto la stessa curiosità qualche anno fa, allora come adesso avevo cercato un incontro tramite un annuncio, al momento di concretizzare però mi occorse un piccolo incidente domestico, allora lo lessi come la volontà del destino di non farmi tradire il mio uomo, adesso però quella voglia è tornata più forte di prima.

Non importa che tipo di incontro sia, voglio vedere se il mio essere femmina riesce ancora a fare drizzare una bella verga maschile, e se con quella, a differenza di quanto ormai accade con il mio coniuge, riuscirò a raggiungere quell’orgasmo travolgente ormai per me solo un ricordo.

Non vorrei incontrare un ragazzo troppo giovane, mi basta un età non inferiore ai 40 anni, meglio se sposato, so benissimo che ognuno di noi ha una vita privata e il mio sarebbe un incontro solamente di sesso.

Lo potrei attendere in un bar di una citta vicina, e li esplorare insieme ad esso i nostri reciproci desideri, guardandolo negli occhi sono sicura di capire se il suo corpo e attirato dal mio, se cosi non fosse potremmo andare ognuno per le nostre strade, non voglio pietà ma solo trasgressione.

Fisicamente non sono da buttare, certo i miei 58 anni si sentono, il seno non è più tosto come quello delle ragazzine, la mia pelle possiede qualche ruga di troppo, il mio culo forse non è più sodo. Di certo supplisco con l’esperienza, quell’esperienza fatta in centinaia di rapporti sessuali con il mio lui, rapporti che il più delle volte per il mio uomo sono soddisfacenti.

Non avrei problemi a praticare quell’oral che cosi tanto ai maschi piace, logicamente non ambisco solo a quello, ma di certo un bel pompino può essere il prologo di un interessante serata. Metto un unico paletto, non ho mai praticato infatti sesso anale, e anche se incuriosita la mia paura è troppo grande per concedere al primo arrivato il mio buchino posteriore. Non voglio sentimenti ma solo un incontro extraconiugale, incontro che se soddisfacente non escludo di replicare anche in un prossimo futuro.

CONTATTAMI IN PRIVATO