Home » Annunci donna cerca uomo » Faccio pompini da oscar

Faccio pompini da oscar

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Eccomi qui a tutti voi, mi chiamo Brigida, sono una siciliana che risiede nella città di Palermo, ho 44 anni e sono una casalinga formosa che attira su di sè molti sguardi maschili. Mi capita di Casalinga Milf Cerca pompini a Palermoessere definita milf dai ragazzi più giovani e sinceramente lo trovo un apprezzamento visto il significato che esso ha, essere una donna desiderata penso piaccia a tutte.

Fisicamente sono ben proporzionata, ho una quinta di reggiseno ed una 44 di vita, il tutto su un’altezza di circa 1.72, i miei capelli invece sono neri con ricci grandi ed occhi che tendono al grigio.

Ho un carattere alquanto espansivo infatti non ci metto molto a fare amicizia, nella mia città sono molte le persone che mi conoscono. Per quanto riguarda il genere maschile poi, ci sono diversi di loro che hanno avuto modo di avere incontri intimi con me. Non dò molto importanza all’età purché si dimostri una persona rispettosa e matura, ovviamente deve anche dimostrare di saperci fare in quell’ambito.

Il punto forte della mia persona secondo me è lo sguardo, con esso riesco a far capitolare diversi uomini che infatti lo definiscono molto espressivo, grazie a ciò mi capita di utilizzarlo come arma. Parlando ancora di me vi dico che mi piace indossare gonne aderenti che mettono in risalto le forme, così gli occhi delle persone si concentrano facilmente su di me. Prima di passare a farvi scoprire il perché di questa mia descrizione, vi comunico che sono un’amante passionale tra le lenzuola ma c’è qualcosa che mi manda proprio in delirio.

Il sesso orale per me ha sempre avuto un ruolo importante ed infatti molte volte ho iniziato proprio da lì i miei rapporti, arrivata alla mia età oramai posso definirmi un’esperta. Chi li ha provati di certo non è rimasto deluso, anzi sono sempre vogliosi di provare la mia lingua e viversi così il brivido del mio modo di agire in quel determinato posto.

Mi piace stare lì e guardare il mio partner del momento godere sotto le mie azioni fatte con tanta dedizione, più si eccita e più io aumento il ritmo ma poi alterno per allungarne il piacere. Non posso fare altro che eccitarmi nel sapere che sono io l’artefice del suo futuro orgasmo che quando poi arriva vedo la soddisfazione dipinta sul suo volto e naturalmente spunta un sorriso sul mio.

Vi ho spiegato cosa provo e cercato di far capire come agisco in quei momenti ma credo il modo migliore sia venirlo a provare dal vivo, quindi vi tocca rispondere a questo annuncio e accordarci per vederci nella nostra bella città.

Solo allora riuscirete davvero a dire se ciò che faccio è nel modo che più vi piace, sono pronta a ricevere consigli in ogni caso. Attendo solo quindi che vi fate avanti, poi l’incontro farà tutto il resto.

CONTATTAMI IN PRIVATO