Sono una donna matura divorziata, e mi chiamo Liana. Nonostante non sia più giovanissima mi reputo una bella e affascinante signora, grazie ad un fisico che tutto sommato è ancora in buone condizioni. Per tenermi in forma svolgo attività fisica in casa, con il risultato di riuscire ad attirare ancora lo sguardo degli uomini quando cammino per strada. I miei capelli sono biondi e sono lunghi fino alle spalle, ed il mio seno è prorompente.

Sessualmente mi eccitano gli uomini sposati, perchè quando faccio sesso con loro so di raggiungere un livello molto alto di trasgressione. Negli anni sono diventata esperta nei pompini, il sesso orale per me è fantastico, e con la mia lingua e le mie labbra ormai posso fare tutto ciò che voglio.

Per questo cerco uomini sposati che siano amanti del sesso orale.

Mi piace che il mio uomo resti in piedi, e che sia io ad inginocchiarmi al suo cospetto, per ritrovarmi con la faccia all’altezza del suo pacco. Prima di liberare il suo attrezzo amo accarezzarlo e sentirlo diventare duro nei pantaloni. Voglio che tutto succeda piano, con calma, e mentre muovo le mani voglio guardare l’uomo negli occhi, per scorgere nel suo volto espressioni di un piacere iniziale che deve crescere. Una volta tirato fuori poi non lo prendo subito in bocca, ma lecco tutta l’asta su e giù, sapendo che l’attesa non può far altro che aumentare la voglia.

Solo a questo punto inizio a leccare dolcemente la cappella, prima di metterla in bocca ed iniziare ad andare su e giù sempre più veloce. Continuo senza fermarmi fino all’esplosione del piacere finale che sento nella mia bocca.

Ormai la mia esperienza nel sesso orale è diventata una sorta di garanzia per tutti gli uomini che desiderano trascorrere dei momenti piacevoli in mia compagnia. Per molti rappresento l’ideale di amante perfetto, perchè spesso le loro mogli o compagne non amano praticare il sesso orale, imprigionate nei loro tabù.

Ed ecco quindi che sono alla ricerca di donne come me che sono disposte ad assecondare i loro pensieri e le loro voglie più nascoste e trasgressive. Nonostante non sia giovane sono cosciente di poter ancora dare molto in termini di piacere ai maschi.

Non cerco particolari categorie di uomini, possono essere giovani o maturi, di qualsiasi nazionalità, non importa. Ciò che conta è la voglia di godere, trascorrere momenti di intenso piacere nella massima libertà e discrezione.

Io sono sempre pronta e mai stanca, sono disponibile ad incontrare anche più uomini insieme; sono sicura che potrebbe essere un’esperienza elettrizzante soddisfare più maschi contemporaneamente, per farmi riempire tutta del loro liquido caldo.

Non vedo l’ora quindi di fare molti incontri, ho un carattere abbastanza allegro, quindi basterà pochissimo tempo per rompere il ghiaccio e creare fin da subito la giusta atmosfera.

Magari un drink per festeggiare l’incontro e poi ci si potrà lasciare andare all’istinto per godere senza freni grazie alla mia passione per il sesso orale. Sono tante le qualità nascoste che possiede una donna matura, bisogna solo avere la voglia di scoprirle.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!