Home » Annunci donna cerca uomo » Mamma grassa lo vuole in bocca

Mamma grassa lo vuole in bocca

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

L’appetito vien mangiando:
La voglia di conoscere una persona dipende da molti fattori, io personalmente so come fare per farmi desiderare da un uomo.

Mi chiamo Sonia e sono una madre di due bambini piccoli, ma da alcuni mesi ho divorziato, ciò non toglie però che la voglia di divertirsi sessualmente è sempre viva in me.

Nel dirvi ciò quindi vi racconto un po’ che persona sono e ciò vi dovrebbe fare aumentare la voglia di venirmi a conoscere.

Partirò dall’estetica per poi passare al lato caratteriale, non mancherà la parte riservata alla ricerca che sto facendo.

Sono una donna in carne e questo di certo non ve lo nascondo, anzi per me i miei chili non sono un problema, infatti ci sono molti uomini che li preferiscono.

Le mie misure sono una 46 di vita, una quarta abbondante di reggiseno ed un’altezza di circa 1.64, in tutto ciò poi non mancano delle belle labbra tanto carnose.

Proprio a proposito della mia bocca non possono negare che amo da morire il sesso orale, mi piace riceverlo ma adoro tantissimo farlo.

A letto infatti mi definisco molto altruista e voglio che il mio uomo sia sempre e comunque soddisfatto.

Ciò dipende da come mi comporto io in tale ambito e do sempre il meglio di me, perché voglio che quando finisca l’atto sessuale, entrambi rimaniamo felici di quanto realizzato.

Per il resto poi aggiungo che ho i capelli mossi e scuri, di colore castano, occhi grandi e di colore verdi.

Caratterialmente invece sono una donna molto loquace ed allo stesso tempo solare, mi piace sempre fare nuove conoscenze e raccontarci ogni cosa, senza nessuna censura, per questo infatti mi definisco e vengo definita molto diretta.

La mia ricerca:
Questo annuncio è rivolto a tutti coloro che vogliono vedermi nel vivo della mia migliore pratica sessuale, il sesso orale citato poco fa.

Chiunque di voi risponderà e avrà voglia davvero di conoscerci ed ovviamente incontrarci, avrà modo di provare quello che so fare e nel caso ciò dovesse essere piacevole, nessuno ci vieta di poterci rivedere ancora.

State tranquilli che quello che cerco è puro divertimento, non voglio nulla al di fuori del sesso, perché quest’ultimo è la mia priorità, mi serve a ritemprare sia il corpo che la mente.

Anzi vi suggerisco di entrare in sintonia con me prima mentalmente e poi fisicamente avverrà da sè.

Mi sono aperta a voi perché spero che tra tutti coloro che leggeranno ci sia colui che apprezzerà il mio modo di essere e di espormi, i benefici saranno per entrambi.

Non vi resta altro quindi che farvi avanti e capire realmente ciò che vi ho raccontato come possa essere tramutato dalle parole ai fatti, io sarò qui ad attendervi in compagnia della mia enorme passione e carica sessuale.

CONTATTAMI IN PRIVATO