Chi ha fatto l’amore con me, mi ha definito come una dea del piacere.

Sono Pamela, una signora quasi quarantenne che viene considerata una Milf. La ragione?

Essere sposata, avere un figlio e la mia età.

A differenza di molte altre mie coetanee mi sento ancora piacente e l’ardore del desiderio mi segue costantemente come quando ero una ragazza inesperta.
La differenza di età che esiste con mio marito (quasi vent’anni) ha messo lui nella condizione di aver raggiunto la pace dei sensi e me nel vortice di donna insoddisfatta sessualmente per mancanza di quella gestualità che sarebbe necessaria.
E’ per questo che ho incominciato a vivere delle avventure estemporanee ma al di fuori del mio ambiente di amicizie e frequentazioni.

Da donna avveduta non posso permettermi scandali di alcun tipo e non desidero far soffrire i miei cari che avrebbero di me, una grossa disillusione.
Ecco la ragione per la quale metto un annuncio erotico cercando un contatto con un uomo che non sia della città dove vivo e dove sono conosciuta.

Voglio conoscere una persona insoddisfatta come me o, desiderosa di essere appagata sessualmente da una donna appetitosa e affamata di piacere.
Dea del piacere?

Si, potrebbe essere veritiera questa considerazione ma vorrei averne la conferma da un maschio che sappia come regalarmi e regalarsi quella parentesi di trasgressione che è indispensabile per sentirsi realizzati a livello fisico.
Pur essendo bella e non passando inosservata, non ho pretese circa il tuo aspetto fisico perché ho avuto riprova che bei ragazzi palestrati sono meno efficienti di uomini con la pancetta che hanno esperienza e che vogliono dedicare il loro meglio per non sfigurare.

Quindi, ho compreso che l’aspetto ha la sua importanza ma anche che non è fondamentale.

Cerco un uomo resistente, dotato, esperto che come me è alla ricerca di un appagamento sessuale che compensi le sue insoddisfazioni.

Magari con tua moglie non è più come prima e forse stai cercando una bella porca con la quale vivere un sogno. Ecco, potrei essere io la tua dea del piacere perché non ho inibizioni, remore o timidezze di alcun tipo ma semplicemente voglio sentire ogni mio senso gratificato da una poderosa parentesi esclusivamente a base di sesso.
Non cerco relazioni e tanto meno nessuna implicazione sentimentale.

Possiamo incontrarci anche più di una volta ma devi considerare questa avventura come una storia a tempo determinato perché non ho alcuna intenzione di incasinarmi la vita.
Per un immediato contatto, replica a questa mia inserzione e ti ricontatterò presto.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!