Tradire la mia ragazza non è mai stato un tipo di comportamento che ho voluto adottare, ma al contrario, le sono stato sempre fedele.

E la mia fedeltà potrebbe essere stata ripagata in questo modo: la mia ragazza infatti mi ha permesso di scopare con la sua migliore amica.

tradimento consenzientePer molti questa situazione potrebbe essere strana, ma lasciate che vi spieghi bene la situazione: io infatti volevo evitare che questo rapporto venisse consumato tra di noi, visto che io, per questa ragazza, oltre non essere nessuno, non provo alcun sentimento.

Ma spesso, tra ragazze, le parole, i fatti ed i comportamenti risultano essere tutt’altro che semplici da capire, e pertanto, un bel giorno di ottobre, mi ritrovai a fare l’amore con la migliore amica della mia ragazza.

E la cosa strana, che potrebbe rendere ancor più potente questa situazione, risulta essere nel fatto che la mia ragazza era felice che io, e la sua migliore amica, facevamo l’amore.

Sicuramente per potermi mandare via dalla sua vita, dato che, tra di noi, le cose nell’ultimo periodo non andavano di certo bene, ma anzi, il litigio era divenuto una regola nel nostro rapporto, ovvero se non si litigava non si stava bene.

Una sera mi trovai a parlare con Cristiana, l’amica della mia fidanzata, e parlando con lei, capii che questa bella ragazza era attratta tantissimo da me.

Io cercai ovviamente di fare finta di nulla, ma come spesso accade, la carne è debole: trovare una ragazza che ci sta senza doverla corteggiare, e soprattutto senza dover faticare per portarla a letto non è situazione che si materializza tutti i giorni. Così, io e Cristiana finimmo a letto.

Non mi aspettavo di certo di ottenere degli applausi per il mio comportamento, ma posso solamente dire che due cose mi hanno colpito dalla situazione: la prima che l’amica della mia fidanzata ha un temperamento veramente potente, ovvero una voglia di avere rapporti sessuali veramente elevata.

E la seconda che lei, e la mia fidanzata, erano d’accordo dal primo momento fino all’ultimo, ovvero mi avevano incastrato.

sesso con l'amica

Sicuramente in molti penseranno che ho sbagliato e sono un traditore, ma mettetevi nei mie panni: dopo anni e anni di comportamenti corretti, si sacrifici e di fedeltà, che suppongo mai rispettata da parte della mia fidanzata, anche io ho avuto il desiderio di consumare un rapporto sessuale differente, ed essendo la sua amica disponibile senza problemi, ne ho approfittato.

Questo mi ha permesso non solo di tornare libero, ma di avere diversi rapporti con questa ragazza, uno più bello ed entusiasmante dell’altro.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!