Ciao! Io sono una donna un po’ grassa, di una certa età e mi piacciono molte cose nella vita.

Un po’ sperimento, sai.

grassa-face-sittingLe cose nuove sono sempre molto piacevoli, e vittima del continuo stress che provo vorrei un po’ riposare, magari realizzando uno dei miei sogni.

Tanto tutti abbiamo un sogno nel cassetto, ma pochi riescono a realizzarlo.

Vuoi per via delle troppe pressioni esterne, o della paura di che cosa ne potrebbero pensare le persone.

Ora però voglio compiere questo fatidico passo e fare ciò che ho sempre desiderato; ciò che, insomma, mi eccita più di ogni altra cosa.

Mi mancano quei maschi che non rifiuterebbero di esaudire ogni mio desiderio.

Quegli uomini forti e sicuri di sé che mi potrebbero far sentire una donna. Una donna di quelle vere..
Ne cerco uno per fare una sessione di face sitting. Lo so.

Magari non è proprio il massimo che un ragazzo potrebbe volere, ma è così. E’ anche una voglia un po’ difficile da descrivere. Semplicemente so che c’è. E questo mi basta.

E so anche come sta diventando difficile resisterci. Sono disposta a tutto pur di soddisfare il mio desiderio, quello più nascosto e più intimo.

Anche scambiarci favore per favore, se il ragazzo fosse disposto, perché no? Sarei disposta anche ad andare a prenderlo ovunque egli sia. Pur di vedere il mio sogno realizzato e togliermi quel così strano sassolino dalla scarpa farei di tutto. Questa mia volontà è così forte che mi tormenta di giorno e di notte. La mia idea è di fare una seduta unica. Una di quelle che non abbia né conseguenze, né sentimenti.

Semplicemente vorrei realizzare l’idea che mi infastidisce da moltissimo tempo per poi sparire, ognuno per la propria strada.

Come se non ci fossimo mai visti e mai conosciuti. Poi, scommetto anche che a qualche maschio questa idea potrebbe persino piacere.

Questo pensiero di essere sottomessi a una donna più grande, con il suo bel culo contro la propria faccia.

E’ un’idea eccitante questa, bisogna ammetterlo. Perché provare un qualcosa di nuovo, anche se forse umiliante a prima vista, potrebbe risultare piacevole.

L’esperienza potrebbe aprire porte nuove e permettere di conoscere mondi mai incontrati prima.

Inoltre, pensate soltanto cosa potrebbe succedere con una donna esperta, anche se un po’ grassa, come la sottoscritta. Vi farei provare nuovi orizzonti del piacere, se soltanto mi farete sentire realizzata adempiendo alle mie piccole richieste.
Per i requisiti non ne ho molti.

Mi basta che vi sia un uomo. O anche un ragazzo.

Non mi importa se questi è alle sue prime esperienze sessuali, o se è invece un ragazzone bello e maturo sotto questo punto di vista.

La sessione di face sitting può andare comunque bene in entrambi i casi. E’ anche così per quanto riguarda dati generali del partner, o la sua provenienza.

Tutto questo mi importa poco e possono andare a cercarlo anche nell’altro punto dell’Italia. Per il resto voglio solo divertirmi e far divertire.
Scrivetemi cari!

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!