Mi chiamo Isabella, sono una signora di Torino, matura di 44 anni, separata da quasi 10. Sono alta 169 cm, sono piuttosto magra, con una figura slanciata, capelli castani che porto sempre con un taglio a caschetto.

matura-slanciataSono una donna estroversa, aperta, solare, sempre allegra e pronta alla battuta e all’allusione, anche sessuale.

Mi piace vestire in modo molto giovanile, amo gli stivali ed i tacchi alti, che mi migliorano nella figura e mi fanno sentire a mio agio.

Nonostante i 44 anni, chi mi circonda mi trova ancora una bella donna, a cui aggiungo volentieri il mio carattere simpatico e giovanile; di conseguenza, non mancano i pretendenti, i corteggiatori, quelli che con me ci provano.

I primi li mando a quel paese perché dopo aver concluso da anni la mia esperienza matrimoniale sinceramente ho smesso completamente di credere nei rapporti di coppia, nell’amore eterno e in tutte quelle cose lì.

I secondi e gli ultimi, se hanno ben chiaro che non voglio impicci e impegni sentimentali, allora trovano spesso, se mi piacciono, le porte aperte per arrivare dritti nella mia camera da letto.

Appunto, il letto, croce e delizia della mia vita di donna.

Amo il sesso, mi piace praticarlo, mi sento a disagio se mi manca per una settimana, ma di contro non mi va proprio di avere un partner fisso, non ci riesco. La mia vita è costellata di amori usa e getta, di storie di una notte, di uomini che hanno smesso di piacermi o interessarmi una volta avutili dentro di me. Sono fatta così, e mi ci sono abituata, mi accetto per come sono e per quel che sono.
Insomma, si sarà capito che non mi faccio mancare gli incontri bollenti. Tuttavia, anche rifiutando a priori una relazione più o meno fissa, vorrei uno scopamico, cioè un uomo, possibilmente più giovane di me, a cui piace avere una scopamica matura a Torino.

Un uomo con cui non avere nessun legame che non sia una sincera amicizia, ma con cui poter praticare del sesso in modo libero, senza limiti, per puro divertimento e ricerca del piacere, senza per questo intaccare l’amicizia con inutili e controproducenti storie sentimentali.
Quindi, una scopamica matura cerca un uomo a Torino, e dintorni, che possa ospitare, così come posso ospitare anche io poiché vivo da sola, con il quale diventare amica, essere buoni e sinceri amici, ma senza farci mancare il sesso ogni volta che ne abbiamo voglia entrambi.

Senza intralci, senza obblighi, senza legami: ognuno con la vita propria, e sesso sfrenato tra noi. Con discrezione, senza farlo sapere in giro, per puro spirito di soddisfazione delle proprie voglie e delle proprie fantasie.

Lo scopamico ideale, per me, ha tra i 35 e i 40 anni.
C’è qualcuno a Torino che abbia voglia di fare questa esperienza con una scopamica matura? Io ci sono, e aspetto.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!