Sono la vera donna mediterranea.

Di quelle con corpi burrosi e sederi pieni, da stritolare con due paia di mani e accarezzare in ogni suo centimetro.
Adoro il mio sedere ed è per questo che sono molto attenta ad allenarlo con stancanti sedute in palestra.

Quando mi alleno vedo che gli uomini in sala si fissano a guardarlo, mentre lo immaginano sudato e nudo.

Sono pienamente consapevole del mio potere, ed è per questo che compro intimo seducente e abbigliamento striminzito per attirare le attenzioni di chiunque incappi sul mio cammino.
I miei uomini hanno sempre ammirato il mio fondoschiena, infatti la posizione a 90° era la loro preferita, così come la mia.

Li immagino dietro di me, mentre il mio grosso sedere rimbalza contro i loro fianchi ed estasiati, esplodono inondandomi tutta.

Il mio ultimo fidanzato però l’ha combinata grossa e mi ha fatto riscoprire un piacere prezioso che non avevo mai provato prima.

Mi ha fatto sedere sul suo viso, facendomi muovere come una danzatrice del ventre.

Impaurita, l’ho fatto e dopo poco il timore è stato soppiantato dal piacere.
La sua bocca si imprimeva lungo i miei orifizi, disegnando sensuali vortici umidi mentre il suo naso odorava i miei profumi più nascosti.
Mi muovevo come un serpente eccitato sulla sua faccia, impedendogli quasi di respirare, la frenesia mi spingeva a volere sempre di più fino a raggiungere l’estasi dell’orgasmo.

Quando mi sono alzata il suo viso era completamente umido dei miei umori, un asciugamano solo non è bastato a togliere tutto il mio liquido.
Quell’esperienza mi ha totalmente segnato e mi ha fatto scoprire un piacere che non credevo di avere.

Amo sentire le rotondità del viso aderire sulla mia natura così come impazzisco per spingere i miei fianchi sul viso della persona sotto di me, premendo lungo quei dossi naturali e imprimendo un continuo e lungo piacere lungo il clitoride, mentre le mani accarezzano e giocano con le mie portentose mezzelune.
Cerco un uomo da inondare come un fiume, che ami questa pratica quasi quanto me e che sia pronto a farsi soffocare dal mio bellissimo sedere senza proferire parola ma solo gemiti di piacere.
E se al facesitting abbina anche una tecnica orale eccezionale sarà ancora più gradito.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!