Home » Annunci donna cerca uomo » Cerco uomini per relazione duratura

Cerco uomini per relazione duratura

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve bella gente, chi si presenta a voi è Ida,
una brava e tenera ragazza di 23 anni che si sta per laureare in economia aziendale.

23anniRisiedo nella città di Udine ma sono originaria del Molise, precisamente Venafro, sono single da un anno e qualche mese.

Vi parlo di me per darvi un ulteriore modo di conoscere la mia persona qui, per poi passare con calma all’incontro dal vivo, spero servirà a creare una bella conoscenza.

Sono una persona mite che si adatta ad ogni tipo di situazione, sono sensibile e dolce, alquanto testarda e assai curiosa, come difetti potrei aggiungere che sono un pò permalosa, ma non in maniera eccessiva. Fisicamente invece, sono alta 1,66, ho i capelli rossicci che sono lunghi e ricci, gli occhi invece sono verdi, la carnagione è chiara ed indosso la taglia 44 di vita.

Per quanto riguarda la taglia di reggiseno invece è la quarta abbondante, infatti mi capita spesso di avere gli occhi addosso per questo e la cosa mi imbarazza molto, anche perché non sono un tipo appariscente.

A breve potrete leggere il mio annuncio e capirete ancora meglio il motivo per cui sono qui e spero ci sia un riscontro positivo a riguardo.

Inizio l’annuncio dicendo a voi tutti che sono qui perché cerco uomini con il quale poter stabilire una relazione duratura, non amo perdere tempo.

Nonostante sia ancora molto giovane, cerco qualcosa di serio nella mia vita, perché non sono una ragazza che ama farsi avventure di una sera o che durino giusto il tempo che trovano.

Mi capita quando vado con amiche nei locali o a ballare di essere avvicinata da ragazzi, ma lo più delle volte si tratta di ragazzi che vogliono divertirsi quella sera e poi sparire, quindi oltre un ballo, nn vado oltre.

Con questo però non vorrei che pensaste che sono una ragazza che non si sa divertire, anzi, amo ridere e scherzare con la mia comitiva e mi interessano le nuove conoscenze.

Credo esse possano servire ad allargare i propri orizzonti e conoscere quindi altre tipologie di persone, ci si possono scambiare informazioni e scoprire anedotti interessanti.

Amo fare lunghe passeggiate, magari avendo come scenario un bel tramonto, se poi si tratta di un lungo mare o di una spiaggia tutto può diventare magico.

Già da ciò potete capire quanta fantasia possa avere io se trovo la persona giusta con cui condividere la mia dolcezza e il mio romanticismo.

Al giorno d’oggi però trovare colui che possa far star bene non è cosa facile, ma non mi arrendo di certo, perché credo che cercando cercando qualcosa di buono sempre esce.

Con tutto ciò che vi ho elencato di me in questo annuncio, spero di aver dato una buona immagine di me e a coloro che è piaciuta, mi auguro di essere contattata così avremo modo di interagire e conoscerci meglio magari guardandoci negli occhi.

Ora non mi resta che darvi un tenero abbraccio a tutti, vi aspetto uomini, a presto.

CONTATTAMI IN PRIVATO