Home » Annunci donna cerca uomo » Casalinga da dominare cerca ragazzo intraprendente

Casalinga da dominare cerca ragazzo intraprendente

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

casalingaSono una casalinga romana di 35 anni, sposata ma senza figli, capelli castani, terza misura di seno, alta 168 cm, e con tante voglie da donna matura.
Mio marito è spesso fuori per lavoro, dal lunedì mattina al venerdì sera, e torna a casa solo nei week end, lasciandomi sola cinque giorni alla volta, e alla mia età è dura restare sola, senza un’unione erotica, per tanto tempo.
Nel sesso, sono una donna molto passiva, mi lascio dominare dal mio partner, pretendo di diventare il suo giocattolo erotico, completamente in suo potere.

Adoro essere presa con forza e decisione, essere posseduta, non solo essere amata.

Il possesso dell’uomo sul mio corpo mi eccita tantissimo, e mi porta a fare cose che normalmente una signora di 35 anni non dovrebbe mai dire di fare…
Per i miei gusti, un uomo deve essere intraprendente, cacciatore, predatore, uno che sa cosa vuole, e che sacasalinga-maturaprenderlo.

Un vero uomo è colui che mi prende con decisione e dolcezza, mi fa capire dove vuole arrivare, e mi costringe a collaborare.
Un ragazzo che si approccia a me in questo modo, può ottenere davvero tutto dal mio corpo, basta prenderlo in modo deciso. Amo il sesso quando vengo dominata, scopata come un oggetto di piacere, amo essere scopata oralmente, come anche contronatura.
La lontananza di mio marito durante la settimana, mi porta a desiderare il sesso ancora di più, e mi porta a non voler aspettare il week end, quando lui oramai è stanco e vuole riposare dopo tanto lavoro.

Quindi, per poter soddisfare le mie esigenze sessuali, le mie esigenze di piaceri intimi, cerco un ragazzo intraprendente che voglia essere l’amante, nei giorni feriali, di una bella casalinga da dominare.

Non mi piacciono i ragazzi sottomessi, quelli che vogliono essere tenuti sotto controllo erotico da una donna, sono io che voglio essere la preda di un coraggioso e intraprendente cacciatore, sono io che voglio che me lo metta in bocca per dominarmi, prima di scoparmi decisamente.

matura-casalinga-sexyVoglio un ragazzo che voglia provare piacere, e che voglia prendersi piacere dl mio corpo, senza troppi fronzoli inutili fatti di coccole e corteggiamenti. In poche parole, voglio un uomo che sia un vero uomo, che lasci uscire fuori i suoi istinti sessuali più primordiali e animaleschi per sfogarli su di me, ed io sarò sua, la sua preda.
Essendo io una donna sposata, non ho la possibilità di ospitare, inoltre è necessaria la massima discrezione da parte di entrambi per una relazione segreta fatta di sesso puro.

CONTATTAMI IN PRIVATO