Home » Annunci donna cerca uomo » Donna bbw cerca uomo di classe

Donna bbw cerca uomo di classe

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

sexybbw Se dovessi descrivermi, racconterei di una grande, esplosiva e sensuale donna in cerca dell’uomo perfetto.

So che gli uomini perfetti non esistono, ma non posso credere che non esista più un uomo delicato, elegante, raffinato e posato.

Uno di quegli uomini da film di James Bond, che passa il tempo tra riunioni importanti e palestre alla moda.
L’uomo che sa scegliere i propri abiti e indossa solo ciò che lo valorizza, che ha le mani curate e abbronzate e i capelli sempre impeccabilmente acconciati.

Un uomo che ti fa girare per il lieve profumo che emana al suo passaggio e che non lesina le mance quando con sicurezza e senza incertezza, solleva una donna dall’atto di pagare il conto al ristorante.


Sto cercando quel tipo di uomo che non si sognerebbe mai di fischiare dietro ad una bella donna per strada e che invece, anonimamente, le spedisce dei fiori meravigliosi con una semplice dedica ad effetto.

Tutti i ragazzi che ho incontrato sembravano essere usciti da un film grottesco e volgare. No, io desidero condividere il tempo, la notte e le ore più insolite, con una persona che valga e che non sia impacciata.

Uno di quegli uomini d’affari che si vedono sempre sulle riviste patinate accanto all’articolo dell’ultimo ristorante di moda aperto a Chicago.

Io non sono propriamente una modella e il mio fisico spesso spaventa gli uomini.
So però, che molti, sono attratti dalla mia mole, perché adorano essere schiacciati e coccolati da una big mama.

Il mio seno è prorompente, uno di quelli che non sta su una mano, ma occupa un intero viso e non vede l’ora di farsi assaporare con calma e dedizione.

Grazie al mio sangue latino, ho un spiccata dote ballerina e anche se il mio importante fisico potrebbe sembrare d’impaccio, ho imparato movenze sinuose e sensuali e sulla pista da ballo sembro volare.

Anche a letto, a dire il vero, il mio sangue ribolle di passione.

bbwSono una donna disinibita e da sempre ammetto di essere anche molto calda.
Adoro rimanere per ore con il mio uomo sotto le coperte a giocare e stuzzicare la fantasia di entrambi.

Quello che cerco in una relazione di sesso, è poter realizzare i miei sogni erotici nella piena libertà e con accanto un ragazzo posato e di gran classe, ma che sappia tirare fuori la sua parte erotica e passionale al momento giusto.

Non mi piace chi si vanta di avventure esagerate ma poi, ad onor del vero, non sa neanche cosa fare con il mio bollente e formoso corpo.

Il ragazzo ideale è senza impegni. Da poter chiamare se ho voglia di giocare e correre anche nel cuore della notte per soddisfare le voglie di questa donna in carne.

Voglio cullare il mio baby tra le braccia e giocare con lui stuzzicandolo come se fossi la sua padroncina.
Sono di natura esuberante e radiosa e vorrei subito poterti conoscere, chiamarti ed incontrarti.
Se ti piacciono le donne con le quali sfogarti, i fisici nei quali perderti e non sopporti i corpi secchi e magri ma ami le curve accentuate e la carne nella quale affondare le tue grinfie, fatti avanti e non farmi aspettare.
Sto cercando proprio te.

CONTATTAMI IN PRIVATO