Passo subito alle presentazioni, perché è l’unica cosa formale che ci sarà in questo mio personale ed intimo annuncio.
leccami-la-figaMi chiamo Stefania, sono una prosperosa donna dalla fulva lunga capigliatura, libera da ogni vincolo sentimentale perché voglio godere in pieno di tutte le opportunità di incontro di nuove intime, coinvolgenti, intriganti amicizie con bravi ometti disponibili a soddisfare le mie esigenze.
Quali sono le mie necessità in fatto di sesso? Nulla di particolare, sono una femmina con appetiti sessuali che definirei nella norma, ad eccezione di una mia inclinazione, adoro farmi leccare la passerotta.
Mi piace avere la testa di un uomo che mi ispeziona tra le cosce, che lentamente ma costantemente procede con la sua impertinente lingua versa la mia figa, che non aspetta altro che riceve le attenzioni della sua allenata bocca.
Certo, devi essere un uomo abituato al sesso orale, sono molto selettiva su questo punto, per soddisfarmi a dovere devi essere un bravo ed obbediente insalivatore di passerine, perché l’orgasmo orale mi fa andare in estasi.
Sentire andare su e giù, avanti e indietro, dentro e fuori della mia fighetta la tua lingua veloce e sapiente è quello che più voglio in ambito sessuale, sentirmi mordicchiare il tuo clitoride mi regala brividi lungo tutta la colonna vertebrale, non c’è cosa migliore al mondo che subire queste morbose cure sessuali.
Non pensare che io sia egoista, se vuoi passiamo fare un bel testa coda con cui io mi prenderei cura del tuo membro, non disdegno succhiare la verga del mio uomo di turno, il punto focale rimane quello che devi leccarmela a fondo, e devi farlo bene, senza distrazioni.
Voglio sentirmi al centro del tuo universo per il tempo che avrai la tua testolina sulla mia fighetta, voglio sentire che la cosa più importante per te è baciarla a fondo, fino a farmi raggiungere un completo ed appagante orgasmo, in modo tale finalmente da sentirmi completamente soddisfatta.
Se poi, dopo avermi regalato la pace dei sensi, vuoi piazzarmelo dietro come ha fatto il mio ultimo boy-friend, per soddisfare i tuoi istinti, fai pure, ti prego solo di non essere irruento, per permettermi di rilassarmi per meglio accogliere la tua verga completamente dentro di me.
Quello che cerco penso che tu lo abbia capito, sta a te decidere se assecondare le voglie di questa femmina dai capelli rosso fuoco con appassionate e struggenti leccate di figa, non ti deluderò ed insieme toccheremo il cielo con un dito, puoi esserne certo, Stefania è una garanzia di godimento assoluto.