Divorziata da un anno e mezzo, il mio corpo vuole disperatamente sesso, quel sesso che forse è l’unica cosa che rimpiango di un matrimonio, che negli ultimi mesi era diventato un vero e proprio inferno.

divorziata-da-sognoHo 36 anni, alcune storie alle spalle, e una separazione che per fortuna non ha lasciato in dote figli.

C’è stato un periodo che ho amato alla follia il mio ex coniuge, un amore naufragato dalle troppe incomprensioni che non siamo riusciti a superare.

Qualche mese di depressione legata alla storia finita, e poi la lenta ripresa, figlia della consapevolezza che la vita scorre inesorabile, una vita di cui dobbiamo godere, e che soprattutto deve permettere il soddisfacimento corporale proprio di ogni essere umano.

Adesso dopo 18 mesi è giunto il momento di dare il soddisfacimento, anche alla mia piccola fessura in mezzo alle cosce, una fessura per troppo tempo soddisfatta unicamente dalle mie dita.

Piacente al punto giusto, un lavoro soddisfacente e la libertà di non avere legami fissi, tutte cose che mi permettono di poter incontrare chiunque, ovunque e in ogni momento.

Capelli lunghi castani, occhi scuri, una bella bocca carnosa e due tette che sono la parte migliore del mio fisico.

In più un bel culetto sodo al punto giusto, e la giusta voglia di sesso, questi gli ingredienti che compongono la mia persona.

divorziata-culo-belloCerco sesso dal vivo, non sono interessata al virtual, e tanto meno a lunghi scambi epistolari, voglio un sesso che possa farmi ritornare a sentirmi viva, un sesso che riesca a portarmi in dote il piacere di toccare un maschio e da lui essere toccata, un sesso che mi faccia urlare dal piacere.

Non ho problemi ad ospitare, anche se preferirei che il primo incontro avvenisse in un luogo pubblico, se scatterà il feeling giusto non avrei problemi a soddisfare il mio nuovo amico… in ogni modo possibile.

La mia voglia di maschio è cosi tanta che non escluderei di donare il piacere direttamente in macchina, troppa la voglia di avere dinanzi agli occhi una bella verga turgida da coccolare, baciare, leccare…

far godere. Potremmo poi vederci in maniera regolare magari da me, abito da sola in un bell’appartamentino, ed è li che la nostra liasion potrebbe vedere una giusta risoluzione in camera da letto.

Non voglio legami sentimentali, per questo motivo preferisco avere a che fare con uomini impegnati sentimentalmente, il legame del mio nuovo amico escluderebbe coinvolgimenti di cuore, e mi lascerebbe solamente il piacere proprio di una bella e sana scopata.

Nel passato ho praticato regolarmente il sesso anale, un sesso che permette il godimento, senza per questo portare problemi legate ad eventuali gravidanze, un godimento bellissimo, il godimento che cerco, e che sono sicura grazie a quest’annuncio riuscirò a trovare in poco tempo.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!