Mamma piacente e annoiata, cerca evasioni alla routine del sesso coniugale, causa marito scontato, abitudinario e Casalinga Milf Cerca oralesessualmente sempre più raro, che mi lascia voglie sospese e incontenibili.

La rarità degli incontri matrimoniali non mi ha fatto dimenticare che adoro averlo tra le labbra e leccare la turgidezza con la lingua, ma questo può scoprirlo solo chi saprà giocare con me. Cerco un lui dominante, appassionato ma allo stesso tempo capace di capire l’eros e la femminilità. Vuol dire che deve essere riservato, pulito e con stile.

Mi piacerebbe un approccio intrigante, sorprendente, che non salti i preliminari ma che all’occorrenza sappia anche essere accogliente, ma soltanto per rubarmi il fiato.

Al momento non sono interessata a rapporti completi: come ho detto, la mia rosa sarà la mia bocca. Vista la mia passione – e la mia abilità – garantisco pieno soddisfacimento del partner.

Mi sento molto eccitata all’idea di avere incontri casuali e imprevedibili, consumati in maniera furtiva ma intensa. Io inginocchiata e sottomessa: in queste occasioni mi piace sentire il sapore del maschio esplodere caldo, anche più volte. Allo stesso tempo però mi diverte molto anche solleticarlo e farlo mio, come se fossi io a dettare i tempi del suo piacere.

Non mi interessano complicazioni sentimentali o relazioni anche lontanamente possessive. Potrei voler incontrare più maschi nello stesso periodo, separatamente, per questo mi interessano persone mature anche psicologicamente, in grado di essere ugualmente complici. Vivo in zona Bologna. I candidati ideali devono avere tra i 30 e i 50, devono avere un aspetto gradevole, essere di maniere gentili e decise e soprattutto devono essere liberi di testa.

Le dimensioni – adoro i cazzi grossi, ma mi piacciono tutti, soprattutto quelli belli e duri – saranno prese in considerazione solo dopo gli altri requisiti e la capacità di eccitarmi con la fantasia.

Insomma cerco veri uomini che mi sappiano prendere e realizzare la mia vocazione di succhiatrice instancabile, milf pompinara e trasgressiva, donna che ama tradire un marito negli ultimi anni troppo superficiale.

Ma che quando mi stantuffa, ancora oggi sa farmi gridare come pochi altri. Sarete all’altezza?