Home » Annunci donna cerca uomo » Esibizionista cerca uomo

Esibizionista cerca uomo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Le milf sono le donne che ultimamente stanno riscuotendo maggior successo, fortunatamente io sono una di loro e sono disponibile a farmi conoscere da tutti gli uomini interessati.

Casalinga Milf Cerca esibizionismoMi chiamo Annalisa, vivo nella città di Firenze e sono una casalinga che giunta all’età di 46 anni ha capito che il sesso, nonostante le tante esperienze, non si finirà mai di scoprirlo. Vi parlo di me dicendovi che esteticamente sono una bella donna e non lo dico per vantarmi ma semplicemente perché apprezzo me stessa come persona ancor prima che me lo dicono gli altri.

Nella vita bisogna essere convinti e quando lo si è si può arrivare lontani, infatti i miei obiettivi la maggior parte delle volte li ho sempre raggiunti, come spero di fare ora nel conoscere persone interessanti. Esteticamente ho i capelli ricci e folti che superano le spalle, occhi castano chiaro e carnagione leggermente scura.

Sono alta circa 1.76 ed indosso la taglia 46 per quanto riguarda la vita mentre il seno invece è una terza abbondante. Amo indossare l’intimo con i colori pastello, ma nelle occasioni più piccanti il nero trovo sia il colore che faccia davvero impazzire gli uomini. Un altro indumento che pure mi piace molto indossare in particolari situazioni sono le calze a rete con il reggicalze, più di una volta gli uomini sono impazziti dal piacere nel vedermi così. Quando ho quegli sguardi addosso il mio corpo inizia a fremere e la mia mente viaggia su quello che poi potrà succedere da lì a pochi momenti.

Il pudore non fa per nulla parte di me quindi sono alla ricerca di esibizionismo, infatti gli uomini che decideranno di contattarmi devono essere pronti a mettersi in gioco. Mi piace fare sesso laddove ci possono essere persone che possono guardare i nostri corpi uniti dal piacere, anche dove si può essere scoperti è un’altra situazione che mi attira, infatti l’adrenalina aumenta pari all’eccitazione.

Essendo una donna fatta in questo determinato modo, mi piace stare al centro dell’attenzione e amo giocare andando a stuzzicare colui a breve sarà nell’intimità e dovrà dare il meglio di sè. Spero che per voi che state leggendo tutto ciò non sia troppo e che quindi vi spinga a rispondere per poi poterci accordare quando vederci e mettere in atto ogni cosa descritta qui.

Sarò alquanto onorata di accettare le vostre proposte sessuali purché abbiano le caratteristiche dell’esibizionismo, è un modo particolare che mi dà una forte eccitazione. Riuscirete a vedere il mio viso soddisfatto quando l’atto sessuale si sarà verificato secondo queste circostanze e sarete anche voi felici di aver letto tale annuncio.

Vorrei che l’attesa non fosse lunga perché già il solo parlarne ha suscitato in me una grossa voglia di fare di tutto, affrettatevi.

CONTATTAMI IN PRIVATO