Home » Annunci donna cerca uomo » Donna cerca leccatore di piedi

Donna cerca leccatore di piedi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a voi cari lettori, mi chiamo Gabriella e sono una milf della città di Verona, sono qui per fare la vostra conoscenza e cercare di darvi la giusta idea della persona che sono. Per fare ciò so bene che occorre che mi descriva ed infatti inizio subito dicendo che a letto sono una che ama fare cose un po’ particolari e più avanti capirete bene perché.

Casalinga MIlf Cerca leccatore di piediPer quanto riguarda invece il mio aspetto esteriore, svelo subito le carte dicendo che sono alta 1.73, capelli neri abbastanza corti ed occhi castano chiaro. La mia carnagione è abbastanza chiara, mentre le mie labbra non sono eccessivamente carnose, ma amo quando me le baciano e quando le uso per stuzzicare i miei eventuali partner.

Ho delle unghia ben affilate che so usare delicatamente sul corpo di chi le desidera, ovviamente però non ci tengo a lasciare segni o a fare del male, non è nella mia indole. Parlandovi ancora di me posso svelarvi che sono una persona alquanto loquace e senza peli sulla lingua, mi piace dire quello che penso ma so fare attenzione a non ledere la sensibilità di nessuno.

Le mie misure fisiche poi sono una 46 di vita ed una terza di reggiseno, amo indossare intimo di colori scuri e specialmente di seta. Quando saremo l’uno di fronte all’altro non potete fare a meno di notare un particolare che caratterizza il mio viso ma questo però non voglio svelarvelo, sarà la vostra curiosità ad indurvi da me.

Ammetto che la ricerca che sto facendo è alquanto particolare ma sono sicuro che troverò coloro che mi soddisfaranno a pieno. Cerco un leccatore di piedi, quindi tutti voi che amate le stranezze nel sesso o che siate feticisti, fatevi avanti, sappiate che è una cosa che mi manda davvero in delirio. Una volta che la vostra lingua si poserà sull’estremità dei miei arti inferiori, dentro di me si scatenerà il fuoco e sarò come un vulcano in eruzione, quindi voi potrete davvero chiedermi di tutto.

Sarà molto difficile dirvi di no, quindi preparatevi ad un incontro sessuale dove potete esaudire i vostri desideri più reconditi, diventerò la vostra amante del piacere. Ovviamente però i piedi saranno l’input per poi continuare a darci dentro senza sosta ma questa parte del mio corpo dovrà essere leccata per tutto il tempo del rapporto anche se con degli intervalli per fare altro.

Ciò sarà un incontro forse più particolare per voi ma di certo non sarà deludente perché io saprò ricambiare questa vostra dedizione nei miei confronti. A letto mi definisco davvero pazzarella e pezzo che questa mia perversione ve lo stia dimostrando a pieno, quindi fatevi avanti e fatemi vedere quanti di voi apprezzano questo mio modo di essere. Io sono stata molto sincera con voi, quindi mi auguro di ricevere lo stesso trattamento e di essere stuzzicata un bel po’ perché mi piace molto essere provocata.

CONTATTAMI IN PRIVATO