Bomba sexy cerca uomini che adorano i suoi piedi con unghie laccate e curate.
Sono un’autentica bomba sexy, magra ma burrosa nei punti giusti, seno prominente e morbido, fianchi da pin-up e vita stretta, ma soprattutto con piedi adorabili.
Porto sempre il rossetto sulle mie labbra carnose e vogliose, in tinta con lo smalto delle unghie dei piedi…porto il numero 37 di piede.
Amo i tacchi alti, li porto tutto il giorno, ma ahimè ho sempre bisogno di un bel massaggio a fine giornata e per questo sto cercando te: un perfetto cavaliere che adorerà i miei piedini vogliosi di coccole.
Adoro fare sesso con fantasia, non posso rinunciarci, mi eccita farmi fotografare e filmare i piedi, in qualsiasi luogo mi trovi, anche davanti a persone estranee, per strada ad esempio, al supermercato, al cinema, dappertutto insomma.
Cerco un uomo che sappia adorare, venerare ed accudire i miei dolci e piccoli piedi, pulirli, accarezzarli, massaggiarli al mio volere.
Voglio qualcuno che li annusi, che mi chieda di donargli le mie calze odorose da palestra, oppure le mie calze collant o auto-reggenti dopo averle tenute un’intera giornata, ma anche più per assaporare l’odore dei miei piedi sudati.
So bene come rendere golose le mie calze usate, lo adoro e ancora di più adoro vedere un uomo che sappia goderne, che sappia apprezzarle ed amarle.
Ho da sempre fatto eccitare chiunque con il solo farmi leccare i piedi, la pianta, le caviglie, il collo, una ad una le dita ed anche tra queste…ho visto molti uomini e donne venire mentre si dedicavano ai miei piedini: fantastico!
Voglio un uomo che mi sappia trattare da Dea, idolatrarmi e corteggiarmi come fossi una regina, saprò adeguatamente ripagare un uomo così attento e sottomesso.
Fare sesso con una bomba sexy come me è eccitante, so molti giochetti erotici per farti godere, sono bravissima nella fellatio ed amo la penetrazione anale, so masturbarti con i miei adorati piedini, so fare delle manipolazioni da mille e una notte che nemmeno ti immagini.


Stare con me è appagante sotto qualsiasi aspetto ed io sto cercando proprio un uomo come te: forte, devoto a me ed ai miei piedi.
Cosa aspetti? Chiamami ed arrenditi alla beltà dei miei piedini odorosi e bellissimi.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!