L’adorazione dei piedi per me rappresenta una pratica che risulta essere assolutamente essenziale e proprio per questo motivo cerco un uomo che sia in grado di riuscire a regalarmi queste particolari sensazioni grazie a tale pratica, che amo alla follia.piedi-lusso

Giovanna, la donna che ama farsi adorare i piedi

Mi chiamo Giovanna, ho trentacinque anni e sono una patita delle pratiche che vedono protagonisti i miei piedi.
Amo sapere che, il mio uomo, sia in grado di effettuare una vastissima serie di pratiche sui miei piccoli piedi, visto che calzo trentasette, e ci tengono parecchio a tutta questa serie di pratiche.
Per me, un uomo che si concentra particolarmente ai miei piedi, è una persona che merita tutta la mia attenzione e che riesce a farmi eccitare come non mai.
Questo per il semplice fatto che, un uomo che offre la massima attenzione alle mie estremità, è una persona che adora completamente una donna in tutte le sue zone: non sono il seno, il sedere e ovviamente l’apparato sessuale vengono presi in considerazione da un uomo del genere, ma anche tutto il resto del corpo, cosa che riesce a farmi eccitare per davvero.


Mi fa impazzire vedere il mio uomo che, in ginocchio davanti a me, si prende cura dei miei piedini
e che effettua, su di loro, diverse pratiche che riescono a mandarmi letteralmente in tilt.

Quello che mi piace ai piedi

I miei piedini, accuratamente curati e smaltati, possono essere coccolati in maniera diversa dal mio partner che ama questa zona del corpo.
Potrà divertirsi ad annusarli ed a sentire il buon profumo, potrà anche decidere di massaggiarli, cosa che stimola tutte le mie zone erogene, visto che amo alla follia sentire la sensazione di relax che deriva dal massaggio dei piedi stessi, così come mi fa impazzire quando, i miei piedini, vengono baciati e leccati con attenzione ed adorati in maniera che risulta essere completa.
Mentre io sono sdraiata, ed il mio partner effettua tutte queste piccole pratiche ai miei piedi, riescono a sentire tutto il piacere che, esse, riescono a far provare al mio partner, cosa che riesce ad aumentare la mia eccitazione.piedi-cavigliera
Inoltre, far giocare un feticista dei piedi con le mie estremità riesce a far aumentare maggiormente la voglia di consumare il rapporto sessuale.
Ed aggiungo anche che, io, riesco a regalare delle fortissime emozioni utilizzando i miei piedini: conosco tantissimi giochini che potranno mandare in paradiso il mio partner, cosa che non deve essere sottovalutata e che riusciranno a fargli aumentare la voglia di avere un rapporto completo con me.
Diciamo quindi che, io, amo fare dei preliminari che vedono protagonisti i miei piedini e che, dopo il rapporto completo, sono pronta a concludere il tutto regalandogli quello che viene chiamato footjob, ovvero gli farò provare il piacere dell’orgasmo sfruttando solo ed esclusivamente le mie estremità.
Avere un partner che ama i miei piedi è sempre stato il mio sogno, per questo cerco una persona che sia feticista e che voglia regalarmi delle emozioni particolari dedicando tutte le sue attenzioni alle mie piccole e delicate estremità: grazie a questo rapporto, la goduria che proveremo assieme sarà infinita.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!