Una buona giornata a tutti voi che state per leggermi, mi chiamo Sandra e vivo nella città di Padova, sono una casalinga dalle forme generose che ha voglia di giocare sotto le lenzuola. Il mio lato Casalinga burrosa Cerca trombamicoerotico lo scoprirete a breve ma ora fate attenzione a quanto segue e di me avrete un’immagine più nitida in attesa dell’incontro che poi spero ci sarà.

La mia età è di 45 anni compiuti da un mesetto, ho un aspetto giovanile ma non nego qualche ruga che mi caratterizza, mi piace molto andare a ballare e stare sempre al centro dell’attenzione. Amo stuzzicare ma allo stesso tempo mi diverto molto quando fanno la stessa cosa con me, anche perché il più delle volte amo cedere e potermi così godere il momento.

Il mio aspetto esteriore fa si da regalarmi ancora diverse emozioni, ci sono molti fans delle donne burrose. Ho una quarta di reggiseno ed una 46 di vita, anche se la parte che più mi piace del mio corpo, secondo il mio parere sono le gambe ed il fondoschiena. Anche se non sono molto alta, circa 1.63, vengo spesso notata per il mio modo di vestirmi, mi piace infatti essere alla moda ed avere sempre abiti che mettono in risalto il mio corpo.

Caratterialmente non nego di essere abbastanza testarda ma so riconoscere quando sono nel torto e quindi chiedo scusa se ce ne sta il bisogno. Per il resto vi svelo subito che sono molto peperina, sia dentro che fuori dal letto.

La mia ricerca è improntata a cercare degli uomini, l’età non è importante, che abbiano voglia di divertirsi con me anche per più di un incontro. Infatti vorrei creare un rapporto di trombamicizia che non sfoci mai in una relazione sentimentale, preferisco che il sesso sia il motivo di base e da esso potremmo toglierci molte soddisfazioni.

A letto nonostante il mio essere burrosa, ho una certa dimestichezza, infatti mi muovo molto e cerco di dare sempre il meglio al partner che è lì con me. Mi alterno in diverse posizione e mi piace lasciare il mio uomo senza parole, se poi arrivo a sentirlo godere, davvero la mia fantasia parte e fa tanti pensieri poco casti.

Grazie a quest’ultimi infatti sono riuscita ad avere apprezzamenti dagli uomini per il modo in cui mi esprimo in campo sessuale e ciò non fa altro da darmi attestati di stima. A letto mi definisco una persona curiosa, quindi se saprete invogliarmi a fare qualcosa ci sarà modo di provare cose nuove senza avere limiti che non si possono superare.

Con la voglia che potremmo avere entrambi in quel momento ci saranno buone possibilità che il tutto porti a qualcosa di molto intenso e che quindi ci conceda poi la voglia di rivedersi e godere ancora molto insieme.

Se la vostra curiosità ora è cresciuta dovete mettervi in contatto per me per riuscire a soddisfarla a pieno. Io sono qui che vi attendo.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!