Dal modo in cui gli uomini continuano a posarmi gli occhi addosso, posso tranquillamente definirmi una MILF coi fiocchi.
Casalinga Milf Cerca leccatore di figa a GenovaSono una casalinga e vivo a Genova, adoro il sesso ed i giochi erotici ma ciò che davvero riesce a farmi impazzire è essere leccata da un uomo.

Mi piace sentire il tocco della lingua calda e umida sulla pelle, rabbrividire assaporando il momento cruciale che attendo con trepidazione, il momento in cui le mie gambe vengono divaricate e mantenute ben aperte, in modo tale che tu possa assaggiare il mio clitoride, leccarlo, muovere su e giù la lingua in un crescendo di piacere, mentre mi penetri con due dita ed i movimenti della tua lingua seguono quelli dei polpastrelli che, sapientemente, sfregano le pareti interne della mia vagina fino a farmi raggiungere un orgasmo spettacolare.

Mi eccita potermi godere la scena, guardarti mentre assapori i miei umori, tenerti la testa tra le mani per farti portare il ritmo che desidero, per accompagnare i movimenti della tua lingua. Mi piace essere leccata all’infinito, raggiungere un orgasmo dopo l’altro, bagnarti le dita col mio succo.

L’uomo che sto cercando deve avere una particolare propensione per il cunnilingus. Dev’essere un uomo molto altruista che riesca a dare tanto in un rapporto erotico, un uomo che adori fare della sua lingua uno strumento di puro godimento.

Desidero essere soddisfatta costantemente nelle mie voglie più nascoste e più perverse, desidero essere posseduta in tutti i modi possibili.
Voglio esplorare con te nuovi orizzonti di piacere, di lascivia.

Ti cerco dotato di fantasia, di voglia di provare nuove cose senza alcun pregiudizio o timore, senza inutili imbarazzi.
Cerco qualcuno che sappia ciò che vuole, che possa avere interessi sessuali simili ai miei in modo tale da poterci soddisfare a vicenda.

Immagino un uomo che adori mescolare il mio sapore ad altri, che sia desideroso di assaggiare quanto possano essere appetitosi i miei umori quando si sposano con altri gusti, colarmi il miele sul clitoride o anche la panna e poi leccarmi tutta, godere della mia dolcezza e soddisfare tutto il bisogno costante che il mio clitoride ha di essere leccato ancora e ancora, in maniera instancabile.

Ti voglio sempre pronto a soddisfarmi, con fantasie perverse sempre nuove e stimolanti, dotato di una voglia costante ed irrefrenabile di sessualità, di erotismo, di corpi che si strusciano per cercare ognuno nell’altro il proprio piacere.

Dovrai essere delicato inizialmente nel leccarmi, cominciare piano e poi aumentare sempre più il ritmo fino a farmi venire, fino a farmi urlare.
Ti cerco a Genova, per incontrarci, conoscerci e poi poter approfondire questa passione perversa che abbiamo in comune.
Potresti contattarmi in privato per poter organizzare al meglio il nostro incontro.

Ti aspetto vogliosa.