Sono una Mistress di Vicenza, un’amazzone 35enne dal fisico statuario e giunonico, amante dei giochi BDSM cerebrali e fisici.
Adoro sottomettere la mente e il fisico di femmine che ambiscono a superare il loro ruolo di sub per trasformarsi sotto la mia guida in slaves masochiste ed esibizioniste, decise ad assaporare fino in fondo l’eccitante piacere del perverso.

Sono incontentabile e severa. Esigo massima ubbidienza e assoluta adorazione e per questo cerco vere donne (max.45 anni), che oltre ad essere belle siano anche riservate e pulite e, soprattutto, consapevoli del loro ruolo di schiave da sottomettere alla mia volontà.

Le pratiche che prediligo, oltre al bondage, sono la sodomizzazione, il klinic, e la fustigazione. mistress-lesbo

Sono una fervida ammiratrice e praticante della dominazione cerebrale o soft, rispettando sempre i limiti da concordare prima di ogni incontro.

Sappiate che il mio massimo piacere sarà vedervi camminare a quattro zampe con il guinzaglio al collo come cagne in calore e sculacciarvi con la frusta di cuoio o calpestarvi con i miei tacchi 20 ogni volta che disubbidite.
Sarete umiliate al punto di trasformarvi anche in un oggetto sessuale di cui potrà godere, in base alle mie fantasie del momento, la fedelissima slave di cui sono proprietaria, sempre presente ai nostri possibili incontri, e assieme alla quale dovrete sottomettervi a qualsiasi mia richiesta.

Posso ospitare nella mia casa di Vicenza ma prima che questo avvenga ho bisogno di conoscere le candidate via email e telefono, in modo da evitare inutile perdite di tempo reciproche.
Scrivete raccontandomi nei dettagli le vostre precedenti esperienze S/M spiegandomi perché da sub volete diventare una slave allegando due foto, una a figura intera e un’altra con i vostri occhi in primo piano in modo che possa comprendere dallo sguardo il vostro potenziale livello di sottomissione.
Non inviate foto ginecologiche, non mi interessano.
Sappiate che non voglio contatti da donne mercenarie, alla ricerca di rapporti occasionali e prive di esperienza di sub.
Non contattatemi se non abitate in Veneto, mi fareste perdere inutilmente del tempo a leggervi e non risponderei, comunque.
Avviso alle coppie e agli uomini: non vi salti in mente di scrivermi perché il mio interesse nei vostri confronti è completamente sottozero.

 

ISCRIVITI PER CONOSCERMI! FALLO ADESSO!