La nostra vita sessuale rischia di vivere una fase di stanca. Ci siamo un po’ stancati di fare sempre gli stessi giochini ed è per questo motivo che abbiamo deciso di inventarci qualcosa di fantasioso che possa farci eccitare di nuovo.
Abbiamo provato una lunga serie di sistemi che alla fine ci hanno soddisfatto e ci hanno fatto godere.
Ma il sesso di coppia non mi bastava più: è vero che mi sentivo pienamente riempita e che il mio partner è ottimo sia dal punto di vista delle dimensioni che da quello delle capacità erotiche, ma tutto questo non mi bastava più.
Volevo due uomini contemporaneamente a letto, pronti a far risvegliare ogni mio istinto primordiale. Potete anche definirmi come una schiava del sesso, ma io voglio fare solo una cosa: godere!
Siamo una coppia sposata da 5 anni e cerchiamo un ragazzo per vivere momenti al buio indimenticabili. Il candidato ideale dovrà essere muscoloso, vigoroso e con capacità fuori dal comune nel campo dell’ars amatoria.
Ed è inutile ipocriti e nascondersi dietro ad un dito: le dimensioni contano, eccome. Io a letto me la voglio spassare e vivere emozioni indescrivibili, avvertire molteplici sapori, urlare come una pazza con l’aiuto di due baldi giovani desiderosi del mio corpo.
Ed è proprio con questo obiettivo che ho deciso di rivolgermi, insieme a mio marito, a questo blog adatto a chi è alla ricerca di momenti di puro erotismo e ha il desiderio costante di assaporare sensazioni differenti rispetto a quelle di ogni giorno.
E io voglio perdermi in questo vero e proprio mare di emozioni e di passione, esplorando ogni singolo aspetto più profondo dello sconfinato mondo dell’eros.
Avanti, giovani bellimbusti dall’elevato grado di sensualità e fascino! Fatevi avanti e non abbiate paura!
Chiunque di voi può essere in grado di risvegliare quella parte nascosta di me che desidera essere servita e riverita, ma al tempo stesso maltrattata.
Giovanotto, fammi sentire tutto ciò che sai fare, fa in modo che il mio corpo vada in estasi e che io e mio marito possiamo mettere in risalto i nostri istinti primordiali. Fammi riscoprire me stessa da ogni posizione, fammi vivere momenti di pura emozione.
Perché il sesso è un’arte che deve essere sempre alimentata, e so che tu, caro ragazzo, puoi riuscire a soddisfare ogni nostra esigenza.