Avere una donna dei servizi potrebbe essere molto costoso per molte persone: ma in quanti hanno mai avuto il piacere di usufruire di altri servizi da parte di questa donna?
Io sono una delle poche persone che sicuramente ha avuto questo piacere, e che dunque ha potuto usufruire di altri servizi extra da parte della donna dei servizi, che lavora a casa mia da diversi anni, e che solo da poco tempo sono riuscito ad apprezzare.

donna-servizi
Non sapevo che la mia donna dei servizi avesse un debole per me: i segnali sicuramente me li aveva mandati, come quella volta che mi chiese come andava il rapporto con mia moglie, e si interessava parecchio anche nel farmi sapere che era una donna libera senza alcun tipo di rapporto sentimentale.
Ma quello che accadde una sera mi lasciò completamente allibito: mia moglie era fuori per lavoro con alcune sue colleghe, dato che fa la manager per una ditta di cosmetici, e la donna dei servizi la sera doveva fare le pulizie.
Sapendo questo, decise di vestirsi in maniera molto più comoda: utilizzò infatti una gonna cortissima e una canottiera, sostenendo che questi indumenti le permettevano di essere molto più libera.
Durante le pulizie, la donna dei servizi non esitava a mettersi con le parti naturali in vista: piegandosi infatti mi permetteva di vedere il suo bel sedere rotondo e perfetto, e mi accorsi che era senza mutante, e che quelle sexy posizioni erano rivolte solo ed esclusivamente a me.
La donna di servizio poi non esitava a fare dei commenti incredibili su di me, su quanto fossi simpatico e attraente, ed io scherzando la sfidavo a farmi vedere come si puliva il letto.
Dopo diverse provocazioni, la donna decise di farmi andare nella stanza da letto, e di farmelo vedere, chiedendomi di sdraiarmi: io stetti al gioco, e lei decise di spogliarsi e rimanere completamente nuda.
scopatonaRimasi perplesso all’inizio, e un pochino avevo terrore di quello che stava accadendo: la donna di servizio mi rassicurò, spiegandomi che mia moglie non sarebbe tornata e che se avessi goduto delle sue grazie, sicuramente non me ne sarei pentito.

La giovane donna decise di togliermi i pantaloni e di farmi un bel servizietto orale: spiegò che stava semplicemente ripulendo il mio coso, e mentre si divertiva a prenderlo in bocca, io provavo una sensazione intensa, che nemmeno mia moglie riusciva a darmi.

La donna di servizio si mise poi sul letto, e mi chiese di farle quello che volevo: ebbene, per ben tre ora rimanemmo a letto a fare l’amore, tra una leccata e una penetrata, che accompagnava ogni nostro singolo gemito di piacere, cosa che non provavo da molto tempo.
La donna delle pulizie mi cavalcò e lo prese dentro, gemendo di piacere e muovendosi a ritmo, facendoi penetrare parecchio.
Per lei il sesso con me era paradisiaco, e non esitava a godere e leccarmi dappertutto, ed io facevolo lo stesso, soprattutto quando praticammo la posizione del doppio rapporto orale finale.
Dopo tre ore, io e lei eravamo stanchissimi, ed il letto aveva visto le nostre pratiche sessuali più intense.
Di tanto in tanto, la donna di servizio ed io ci divertiamo in albergo, a pulirlo tantissimo ed a provare ottime sensazioni di piacere assieme.

 

SAI CHE TI STIAMO ASPETTANDO? ISCRIVITI GRATIS PER CONOSCERE LA TUA COMPAGNIA PER SESSO

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!