Ciao, un bel saluto, chiaro e semplice, conosciuto in tutto il mondo.
Ti dico ciao perché voglio subito stabilire un contatto con te, il più intimo possibile.
Sono Adriana, una donna da poco separata da un compagno che ormai era un fantasma, in tutti i sensi.
Negli ultimi tempi di convivenza, il mio corpo ha sofferto per la mancanza di carne, di quella soda, rigida, magnifica grammatura composta da tanti corpi cavernosi che meravigliosamente si riempiono, per costituire delle sublimi aste pesanti e rigide.
culo-fantasticoSì, se ancora non lo hai capito, sto parlando della tua verga, di quella favolosa spada che porti a spasso con tanta disinvoltura.
Sono in astinenza, lo ammetto, come ti accennavo prima, quel fantoccio di uomo che avevo me l’ha sempre dato con il contagocce, io che invece sono sempre stata un fuoco perennemente acceso, con due forni tra le gambe che potrebbero ospitare due pali enormi in contemporanea.
Non sono alla ricerca di rapporti multipli, non spaventarti, voglio solo saziare il mio bisogno di sentirmi profondamente perquisita da una solida mazza maschile.
Sono pronta per iniziare relazioni più o meno durature con uomini che sappiano usare il loro affare, che non abbiano paura di passare una notte intera di sesso e fare l’alba andando a fare colazione con un consistente zabaione.
Sono una donna aperta a tante soluzioni, se vorrai incontrarmi difficilmente mi sentirai pronunciare un no, nei limiti dei comuni rapporti sessuali faccio di tutto, uso ogni pertugio di cui la natura mi ha fornito.
L’importante rimane solamente un fatto, devi avere un bell’attrezzo rigido da inserire dove meglio credi, se ti piacciono i posticini stretti il mio culetto ti accoglierà volentieri, lo so che voi uomini adorate il sesso anale, ed io non oppongo resistenza alcuna.
Ma sappi che non ti limiterai solamente alle navigazioni posteriori, ti voglio interamente e ripetutamente, devi avere un buon grado di fantasia per saziare le mie necessità di trovare un bel fallo rigido, da inserire dappertutto.
Se ti interessa questo annuncio, hai tutti i riferimenti del caso per farti vivo, non lasciarti sfuggire questa occasione per provare fortissime e complete sensazioni sessuali, le rare volte che mi è stato concesso di mostrare tutta la mia carica erotica mi sono trasformata in un vero vulcano.
Allora siamo d’accordo, aspetto solo di vederti camminare verso di me, e non preoccuparti se guarderò più la tua patta dei tuoi occhi, ho tanto bisogno della tua verga dura piuttosto che del tuo sguardo.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!