Ho 30 anni, sono snella e agile, intelligente e colta, bellissima e misteriosa, giovane e astuta. Mi piace avere il controllo mentale sugli uomini.

Sono qui per te. Sono la donna che ogni uomo desidera.

Se hai tra i 30 e i 45 anni sei l’uomo che sto cercando, stregherò i tuoi sensi, prenderò il controllo sulla tua mente, leggerò i tuoi desideri più nascosti e li accontenterò.

Non avrai bisogno di parole con me, io leggerò la tua mente e saprò da sola cosa stai desiderando. Sesso esplosivo, fantasie proibite, rapporti anali, io lo saprò e ti darò tutto quello che vuoi.

padrona-figaGioca con i miei seni, pizzica il mio clitoride, lecca le mie grandi labbra, penetra dentro la mia vagina e dentro al mio ano, se è questo che vuoi non avrai bisogno di dirmelo, io lo saprò e te lo darò.
Pratico il miglior sesso orale  e ti farò vivere momenti di puro godimento, in cambio ti chiedo solo una cosa, voglio avere il controllo totale sulla tua mente, non ostacolarmi.
Voglio che tu sia il mio schiavo del sesso, io so come farti godere ma voglio fare di te tutto ciò che voglio.
Se sarai obbediente con me, ogni tuo sogno erotico verrà soddisfatto, altrimenti ti sculaccerò finche non tornerai ad obbedire.

Io sono la padrona della tua mente e del tuo corpo, giocherò con ogni parte di esso e, se sarai bravo, ti lascerò giocare con me. Non ho limiti, non ho tabù, il sesso per me è una continua scoperta ed esplorazione dei propri limiti e superamento di essi.
Farò di te e del tuo corpo tutto ciò che voglio e tu sarai obbediente, perchè il piacere che proverai sarà indescrivibile ed immenso.
Tu farai di me e del mio corpo tutto quello che io ti chiedo: se voglio essere leccata, tu mi leccherai; se voglio essere legata, tu mi legherai; se voglio essere bendata, tu mi benderai; se voglio essere penetrata, tu mi penetrerai; se voglio sesso anale, tu mi accontenterai, se voglio sesso orale, tu lo farai.

Io sono la tua padrona, ho il controllo totale sulla tua mente

In cambio io asseconderò i tuoi pensieri più proibiti, con me avrai il miglior sesso della tua vita, ti farò letteralmente esplodere di piacere.
Ho un vasto assortimento di sexy toys, ma sarò io a decidere come giocare, tu devi solo essere obbediente e vedrai che non te ne pentirai.

Vieni a giocare con me, l’amore e il sesso con me non hanno limiti e tabù, posso fare anche sesso sado maso, ma sarò sempre e solo io a decidere come giocare e a condurre il gioco. Tu mi obbedirai, mi porterai al piacere e quando il mio piacere esploderà allora ti accontenterò.
Muovi le tue mani sul mio corpo, penetra la mia vagina con le tue dita intanto che la tua lingua gioca con il mio clitoride, penetra il mio ano intanto che le tue dita giocano dentro alla mia vagina, strizza i miei seni e pizzica i miei capezzoli, lecca ogni parte del mio corpo e penetra col tuo pene dento di me con tutta la forza che hai, non ti pentirai di esserti sottomesso a me: io farò della tua mente e del tuo corpo tutto quello che voglio, avrò il controllo mentale totale su di te, tu lasciami fare e insieme a me vivrai esperienze mai vissute e avrai il miglior sesso in assoluto della tua vita. Provare per credere… e per godere.