Home » Annunci donna cerca uomo » Amo il sesso in macchina

Amo il sesso in macchina

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao bel ragazzo, mi porti a fare un giro in macchina?
Cerco compagnia e amo fare sesso in auto.

Se hai una macchina di lusso e spaziosa muoio dalla voglia di giocare con te tra i suoi sedili di pelle, se hai una macchina piccola o sportiva muoio dalla voglia di fare acrobazie e contorsioni per godere insieme a te di indimenticabili momenti di piacere immenso.

Il sesso in macchina è il mio preferito.

tette-macchinaMi piace giocare col tuo pene mentre stai guidando, lo succhierò come nessuna ha mai fatto prima e tu dovrai resistere per non distrarti dalla guida.
Quando finalmente troverai un posto appartato, potrai divertirti con me come vorrai, dentro e fuori dalla macchina io potrò darti tutto quello che hai sempre desiderato e che nessuna donna è mai stata capace di darti.
Ti offrirò il mio corpo per accarezzarlo e baciarlo in ogni sua parte, potrai penetrare dentro di me come e dove vuoi, io farò tutto quello che mi chiedi.
Non voglio fiori, non voglio inviti a cena, non cerco romanticismo o relazioni serie e di lunga durata, cerco solo piacere e tu me lo darai.
Verrai a prendermi a casa mia e mi aprirai la portiera per farmi entrare dentro la tua macchina, e quando gli sportelli si saranno chiusi quello diventerà il mio e il tuo harem del piacere.
Adoro il sesso in macchina, anche col rischio di essere scoperti o di essere osservati da un guardone: il rischio potenziale mi fa salire l’adrenalina e l’adrenalina mi da l’energia giusta per un sesso memorabile.
Una volta che sarò salita sulla tua macchina tu sarai il mio padrone, puoi chiedermi qualunque cosa desideri e io la farò per te. Sono molto agile per cui possiamo sperimentare insieme tutte le posizioni che desideri, dimmi cosa cerchi e io te lo farò trovare.
Vieni a prendermi, fammi salire nella tua macchina e da quel momento sarò tua finchè non scenderò, e ti garantisco che sono talmente brava che tu non vorrai mai farmi scendere, anzi desidererai con tutte le tue forze che arrivi un nuovo giorno per venirmi a prendere di nuovo e farmi salire ancora.
Io e te insieme, chiusi dentro la tua macchina, possiamo vivere dei momenti di piacere immenso e indescrivibile, risveglierò i tuoi sensi e ti farò avere il miglior sesso che tu abbia mai fatto in tutta la tua vita.
Vieni a prendermi con la tua macchina e non te ne pentirai, io ti sto aspettando e ti offrirò il mio corpo per farlo esplodere di piacere.
Vieni a prendermi, ti aspetto

CONTATTAMI IN PRIVATO