Siamo una coppia particolare, che cerchiamo tramite quest’annuncio, una persona particolare. Ci presentiamo io Luisa, 27 anni, e la mia compagna Giovanna 28 anni, entrambe innamorate una dell’altra.
Ci conosciamo da una vita, proveniamo dallo stesso paesino di provincia, e frequentavamo la stessa scuola. Ci siamo innamorate in un epoca in cui l’amore lesbico non era ben visto, soprattutto in quella piccola comunità che ha fatto da sfondo alla nostra adolescenza.

Ricordiamo ancora i primi baci fugaci, come ricordiamo ancora quando entrambe abbiamo avuto la consapevolezza, che se volevamo vivere assieme avremmo dovuto lasciare la nostra famiglia d’origine. Ci siamo trasferite in una grande città, e qui grazie al fatto che ognuno si fa i fatti propri, abbiamo iniziato a costruire la nostra vita di coppia.

La nostra esistenza per il momento è perfetta, un buon lavoro per entrambe, la possibilità di vivere bene, e soprattutto il soddisfacimento che una bella relazione amorosa fornisce.

coppia-lesbicheAnche tra le lenzuola la nostra vita procede senza problemi. Siamo entrambe delle ragazze curiose, e non c’è sera che i nostri corpi non sussultano, alla ricerca di un piacere che mai nel passato avevamo provato con il genere maschile. Spesso ci ritroviamo allacciati in furiosi 69, e non sono rare le occasione in cui grazie ai moderni giocattoli erotici, una di noi offre il suo corpo, per permettere alla compagna di godere con il massimo della soddisfazione.

Ultimamente ad entrambe frulla un idea per la testa; quella di fare assistere alle nostre performance sessuali un maschio arrapato.

È forse il piacere di far capire a chi a volte non capisce, quanto è bello per un donna avere tra le cosce, la lingua della donna che si ama, a spingerci nella ricerca di un maschio guardone.
Abbiamo già sperimentato tramite qualche incontro in cam il piacere che deriva dall’essere guardati, la sottile eccitazione che proviene dal sapere che lo spettacolo offerto, oltre a soddisfare i nostri corpi fa eccitare un maschio, è forse la sensazione più bella che si possa avere.

La consapevolezza che grazie alla donna che si ama qualcuno provi piacere, è qualcosa di stupendo, ed è per questo che vogliamo rivivere la situazione dal vero.

Cerchiamo per questo un uomo possibilmente sposato, sostanzialmente etero, che si impegni a guardare solamente.

Potremmo inizialmente conoscerlo in cam, e poi se ci ispira fiducia fornire lui uno spettacolino dal vivo in un luogo da concordare assieme. Non è la ricerca di una persona che ci faccia godere, per quello ci pensiamo da sole, è solamente la ricerca di una persona a cui far veder quanto piacere si ricava da quell’amore lesbico, spesso osteggiato dal mondo ma che fornisce un godimento assoluto, godimento che siamo desiderosi di far vedere al nostro nuovo amico. Non importa la bellezza o l’età, l’unica cosa interessante per noi è che il prescelto si impegni a non toccarci, sarebbe l’unica cosa che ci indurrebbe a fermare i nostri giochi, se lui starà ai patti la nostra amicizia potrebbe continuare per molto tempo, un tempo che siamo sicure riserverà a tutti infinite ore di… piacere.