Se vi siete eccitati vedendo il celebre film di Tinto Brass ‘La Chiave’, nelle scene dove si vedevano gli attori fare sesso all’aperto per le calli di Venezia, e se volete vivere questa esperienza davvero unica, potete rispondere a questo annuncio.
Sono Lia e sono una giovane donna sulla trentina che vuole sperimentare il brivido di fare sesso outdoor proprio nella mia città natale, Venezia.
bella-figaOltre ad essere definita romanticamente come la città dell’amore, Venezia è anche una capitale della trasgressione che, tutti noi veneziani, abbiamo nel nostro DNA.

Io non faccio certamente eccezione e, single per scelta, sono libera di vivere ogni mio desiderio senza recare danno a nessun compagno di vita.

Un sogno che è divenuto oramai ricorrente tanto da perforarmi la mente è quello di provare l’emozione di essere presa in una calle di questa città da un uomo che sia esibizionista quanto lo sono io e che è deciso di godere dentro di me dopo una furiosa cavalcata.

Quello che immagino è di rientrare da una cena nelle prime ore della notte e di camminare strade deserte e nebbiose fino a quando, assaliti dal desiderio, il mio compagno mi alza la gonna messa volutamente per l’occasione e, scostandomi da un lato le mutandine, mi vada a penetrare con quella foga che unisce l’eccitazione del desiderio al brivido della trasgressione rappresentata dal percorrere quel confine border line dove, il pericolo di essere visti da gente di passaggio è una ipotesi che può trasformarsi in realtà.
Capelli corti castano scuro, due tette che si eccitano al solo pensiero di godere, un fisico tutt’altro che anonimo che richiama gli sguardi di ragazzi ed uomini maturi e tanta voglia di godere è la mia carta di identità che può essere arricchita dal mio essere esibizionista e dall’esigenza di far trasudare tutta la mia sensualità per intrigare e provocare ogni maschio che incontro.

Cerco un partner occasionale con il quale praticare sesso all’aperto in ogni modo la fantasia potrà suggerirci e se pensi di avere il coraggio di osare e di guadagnare questo sublime piacere e di intrigarti in una complicità estemporanea ma poderosa, allora puoi rispondere a questo mio annuncio e proporti come occasionale partner di queste escursioni nel mondo di una sottile perversione di classe.
Posso garantirti che non ti pentirai affatto di vivere momenti all’insegna di questo piacere che sarà foriero di emozioni che si faranno sentire nella tua mente e nel tuo corpo e quando entrerai in quella zona umida e calda che freme per l’eccitazione, dimenticherai possibili sguardi di invidia che ti scivoleranno addosso ma che aumenteranno il tuo desiderio di me.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!