Dalla bella Sicilia vi scrive una donna molto vogliosa che non vede l’ora di potersi divertire con un uomo capace di stupirla e domare il suo immenso desiderio sessuale.

casalinga separata cerca uomo sposato a palermoMi chiamo Rosalia, classico nome siciliano, come una vera donna sicula sono alquanto scura di carnagione, capelli neri e folti e labbra da baciare.

La mia altezza è di 1.69, sono una casalinga separata ed ho 39 anni, ho un bambino di 7 anni ma ciò non rappresenta un problema qualora voglia fare degli incontri di puro divertimento.

Detto ciò è giusto che sappiate che persona sono, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che quello caratteriale.

Partendo dal primo punto vi dico che ho una quarta di reggiseno, di vita invece sono una 42 ed un fondo schiena niente male, infatti quando vengo notata ci sono persone che tendono a farmelo presente.

Essendo poi caratterialmente molto estroversa ed estremamente caliente, se trovo qualcuno che possa interessarmi non mi perdo di certo in chiacchiere e mi faccio avanti con proposte davvero indecenti.

In questo modo lascio gli uomini spiazzati che aspettavano di corteggiarmi, a me infatti non piace perdere tempo, vado dritta all’obiettivo. Ho un solo tatuaggio situato sulla parte alta della schiena, poi da vicino ve lo mostrerò, invece per quanto riguarda i piercing ne ho uno al naso e diversi sulle orecchie.

L’idea di me ve la sarete fatta immaginando quello che vi ho detto finora ma ora viene la parte hot che vi spingerà a contattarmi, almeno spero.

Nel sesso mi piace essere molto passionale, lo sono nella mia natura e quando sono coinvolta perdo davvero il lume della ragione. La mia ricerca è diretta a degli uomini sposati, voglio essere io l’oggetto del loro desiderio così saprò indurli in tentazione e portarli al tradimento.

Quando saremo uno di fronte all’altro vi assicuro che sarà difficile resistermi perché il mio modo di parlare vi farà immaginare cosa sta per accadere da lì a breve, quando poi saremo lontani da occhi indiscreti vi stupirò.

Sappiate che amo indossare completini intimi particolari, ma ovviamente non vi svelerò quali, così poi avrete un impatto migliore standomi di fronte. Utilizzerò il mio corpo per farvi eccitare a più non posso così quando arriverete all’orgasmo sarà puro ed intenso.

Io sono pronta a soddisfare l’uomo sposato che ho di fronte, lui dovrà essere capace di rendermi felice con gli atti sessuali che realizzeremo. Da lì dipenderà se ci potranno essere ancora incontri di pura passione tra di noi, quindi voglio e dò il massimo impegno quando sono nell’ambito sessuale.

Dimostratemi che siete all’altezza di quanto chiedo, perché con me di certo non si può rimanere delusi, credetemi.