Home » Annunci donna cerca uomo » Bionda cerca sesso con ingoio

Bionda cerca sesso con ingoio

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Bionda, bella ed estremamente porca.

bionda-scopami Ecco tre aggettivi che mi si addicono alla perfezione e che danno un idea del mio modo di essere.

Bionda naturale, come tutte le donne che hanno questa colorazione attiro gli uomini come fa la luce con le falene.

Li vedo sbavare dietro mio corpo attratti dai miei occhi azzurri, e dalle mie labbra permanentemente colorate con un rossetto rosso fuoco, che ne esalta la carnosità.

Un seno florido e abbondante, un culo ben formato e delle cosce di un bianco pallido completano l’insieme, fornendo la giusta percezione di quello che effettivamente sono: una porca in cerca di avventure.

Sentimentalmente impegnata, con il mio lui spesso assente o poco partecipe tra le lenzuola, non ho problemi a rivolgermi agli annunci erotici per soddisfare le voglie che attanagliano la fessura che ho in mezzo alle gambe.

Penso che solamente una volta avrò 30 anni, ed è per questo che cerco di avere il meglio in ogni situazione.

Amo particolarmente incontrare nuovi amici, così come amo particolarmente praticare quel sesso orale che tanta soddisfazione nel passato mi ha riservato.

Mi piace avere la lingua di un amico in mezzo alle gambe, mi eccito solo al pensiero di quel muscolo umido e rossastro che è la lingua dei miei amanti, lingua che tortura la mia figa vogliosa.

bionda-porcaMi eccita anche pensare che sia io l’attrice attiva del sesso con la bocca. Prendere in bocca una bella verga turgida mi ha sempre fatto piacere, e quando posso dedico all’arte del pompino, la parte principale del gioco erotico che effettuo con i miei occasionali amici.

Il pompino non porta in dote il pericolo di gravidanze indesiderate, diminuisce sensibilmente il periocolo di malattie, e inoltre mi fa bagnare come una vera e propria cagna in calore.

Mi godo ogni istante, dal momento in cui ospito il cazzo in bocca, fin dal momento in cui lo sento crescere attorno la mia lingua.

Mi piace particolarmente arrivare a raccogliere la crema bianca prodotta da quel bel bigolo di carne.

Amo sentire i mugolii del maschio un attimo prima dell’orgasmo, impazzisco quando sento lo schizzo colpire la mia lingua in attesa, a volte vengo quando sento il sapore dello sperma che senza fatica attraversa la mia gola per essere bevuto.

A molte mie amiche non piace ingoiare la crema che è sinonimo del piacere estremo, io non perderei quella sensazione per nulla al mondo, una sensazione che mi piace perché mi fornisce la consapevolezza del piacere che ha provato il mio amico a fare sesso con me.

Spero che sarete in tanti a rispondere, non mi piace attendere troppo, un attesa che potrebbe esasperare quella sete che ho. …una sete infinita.

CONTATTAMI IN PRIVATO