La mia presentazione inizia in questo modo cari lettori, vi saluto tutti dicendovi che sono una bella milf di 44 anni, il mio nome è Dolores e vivo nella piccola città di Mesagne, in Puglia.

Sono una donna alquanto prosperosa, infatti le mie misure sono 46 di vita, quinta di seno e sono alta 1.71, la mia carnagione è abbastanza scura.

mamma-sexy-sessoParlando del resto della mia estetica posso aggiungere che ho i capelli neri corti e lisci, i miei occhi sono castani ed ho labbra abbastanza carnose, da baciare e assaporare.

Un altra informazione sul mio corpo riguarda la presenza di un tatuaggio che ho sul seno destro, una rosa dove su tre petali ci sono le iniziali di mio fratello, mio figlio e mia figlia.

Questa mamma sexy ha voglia di fare incontri davvero particolari, precedenza al cunnilingus ma ovviamente la conseguenza sarà del buon sesso.

Sia per quanto riguarda il sesso orale che riceverò che per il sesso che ci sarà dopo, mi auguro davvero di ricevere una piena soddisfazione che mi porti ad un orgasmo alquanto intenso.

Se pensate di potermi dedicare questo tempo e di essere bravi in queste due cose, non dovete fare altro che rispondere all’annuncio e viverci ogni incontro che decideremo di fare.

So essere propositiva e so contraccambiare quello che da voi posso ricevere, quindi come sarà piacevole sentire la vostra lingua in un determinato punto, state certi che avrete lo stesso trattamento.

Oltre questo aggiungo che il luogo che andrete a dedicare del vostro tempo, sarà ben rasato e voglioso di sentirvi, infatti non ci vorrà molto prima di sentire l’effetto che potrete causarmi con le vostre mani e la vostra bocca.

Finora il sesso l’ho vissuto in maniera alquanto semplice, ovvero con posizioni standard e qualche eccesso di tanto in tanto.

Quindi se avete idee e fantasie da realizzare, ponetele pure ed insieme le metteremo in pratica, inizialmente posso sembrare timida ma quando poi l’eccitazione prende il sopravvento su di me, sarà difficile mettermi un freno.

Chi mi ha già provato, mi ha definito un’auto in corsa che non va frenata di botto per non sbandare e causare danni, quindi vi consiglio di lasciarmi fare, sarà una corsa dalla quale non vorrete scendere mai.

Voglio che queste mie parole vi restino impresse così quando ci conosceremo e saremo uno di fronte all’altro vi farò capire che i miei inviti in questo annuncio corrispondono a ciò che dal vivo accadrà.

Ho tanti punti deboli che vi lascerò scoprire man mano che viaggerete sul mio corpo, una volta trovati poi potrete giocarci per tutto il tempo che ritenete opportuno, sarà solo un piacere per me.

Non so davvero cos’altro dirvi per far sì che le risposte siano multiple da parte vostra, il resto voglio che lo scopriate dal vivo, così ci sarà anche una maggiore curiosità da parte vostra.

Passiamo quindi ai saluti finali e dimostratemi che ne è davvero valsa la pena aprirmi così con voi, facendovi capire quanto desiderio si cela in me. Un bacio intenso a tutti voi che mi risponderete, la vostra vogliosa Dolores.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!