Home » Annunci scopamicizia » Trombamica per sesso a roma e rapporti orali

Trombamica per sesso a roma e rapporti orali

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti voi lettori, chi vi scrive è Vanessa, una ragazza alquanto peperina che vi darà modo di accertarlo con questa conoscenza.

castana-roma-trombamicaPrima di arrivare all’incontro, vi darò un’ampia visuale della mia persona, così anche solo leggendo, spero di invogliarvi molto. Sono una ragazza di 27 anni che adora il sesso e farlo in maniera alquanto costante, nonostante la mia giovane età, di partner sessuali ne ho avuti già un bel pò.

Fisicamente sono alta 1.72, ho i capelli castano chiaro di media lunghezza e dal taglio un pò sbarazzino, gli occhi invece sono verdi e con un taglio che riceve molti complimenti. Per quanto riguarda invece le taglie fisiche, posso dirvi che sono una 42 di vita ed una terza abbondante di seno, ma non posso nascondervi che il mio fondoschiena è abbastanza sodo.

Un pò è merito della natura, ma anche gli esercizi che faccio in casa quando ho tempo libero hanno contribuito.

Con questa mia presentazione voglio davvero che formulate un bel pensiero su di me, ma dando libero sfogo alla mia fantasia con questo annuncio cercherò di colpirvi ancora meglio.

Sono alla ricerca di ragazzi con cui fare del buon sesso nella città di Roma, inoltre aggiungo che amando il sesso orale, soprattutto a farlo, so come rendere particolare l’incontro che poi ci sarà.

Quando sono in quei momenti la ragazza che dall’esterno sembra alquanto pacata e dal viso d’angelo, si trasforma in una vera perversa e vogliosa più che mai. Ho già avuto esperienze di trombamicizia e se nel caso con qualcuno di voi che mi scriverete se ne possa instaurare una, non mi dispiacerebbe nemmeno un pò, anzi sarebbe davvero la soluzione ideale.

Aggiungo a questa mia descrizione che essendo un tipo alquanto snodabile, riesco a fare sesso in qualsiasi posizione e in qualsiasi ambiente, infatti ho già avuto diverse esperienze di sesso in posti davvero bizzarri.

orale-romaSe c’è il rischio di essere scoperti, la cosa mi elettrizza e quindi mi porta ad essere ancora più propositiva, quindi spero che il ragazzo che è lì con me condivida questa mia fantasia.

Prima di giungere ai saluti e attendere poi le vostre risposte a questo mio annuncio, voglio ancora darvi qualche altro accenno della mia persona. Mi è capitato anche di fare del buon sesso con più di un ragazzo contemporaneamente, devo dire che è stata un’esperienza che mi ha intrigato molto.

Ho conosciuto un lato di me che mi ha portato poi ad essere ancora più spigliata nel sesso quando mi sono trovata a farlo con un solo ragazzo alla volta.

Credo davvero che nell’ambito sessuale, come quello della vita di tutti i giorni, ci si può sempre imparare cose nuove, quindi per avere maggiori notizie ed esperienze in questo ambito, la miglior cosa è darsi da fare. Infatti sono qui proprio per trovare dei trombamici con cui alimentare il repertorio sessuale di entrambi, arrivando così ad aumentare le prestazioni sia tra di noi che con i partner che nel nostro futuro possiamo avere.

Vi ho detto davvero tanto di me, ora sta a voi farvi scoprire e regalarci momenti intensi di godimento puro.

CONTATTAMI IN PRIVATO