Home » Annunci coppie » Coppia adulta cerca casalinga vogliosa

Coppia adulta cerca casalinga vogliosa

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Abbiamo scoperto questo bellissimo gioco quando eravamo già avanti con l’età, ma questo non ci impedisce di dedicarci ad esso con la nostra immensa voglia di godere e soprattutto far godere. Siamo una coppia adulta abbastanza matura, (entrambi 58enni) ma con un infinita voglia di avere avventure sessuali fuori dalla norma.

Entrambi in pensione e con i nostri due figli lontani, passiamo le nostre giornate cercando sempre un maggiore soddisfacimento corporale, quel soddisfacimento che nel passato era relegato per i nostri impegni lavorativi, in ben altre posizioni, e che adesso invece rappresenta la pietra focale della nostra vita di coppia.

Non abbiamo problemi ad ospitare, e grazie alla nostra posizione economica non ci creiamo problemi neppure a viaggiare in tutta Italia, allo scopo di trovare nuove amicizie.

coppia-casalingaUltimamente siamo attirati dall’idea di conoscere una casalinga vogliosa di sesso, la nostra idea che forse a qualcuno può sembrare particolare, è quella di avere a nostra disposizione una persona che ci possa ospitare, e che trovi la sua soddisfazione nel servire una coppia di pervertiti, sessualmente parlando, come noi ci sentiamo di essere.

Potrebbe venire direttamente anche a casa nostra, una bella villa che abbiamo in una località di mare, e lì grazie alla riservatezza che il giardino consente, assistere alle nostre effusioni che spesso si svolgono all’aperto. Non avremmo problemi a dar lei la dose di soddisfazione che merita, una soddisfazione che con la mia sempre attiva verga, e con la lingua della mia vogliosa moglie la farebbe non solo rilassare, ma la renderebbe finanche molto felice sotto il profilo sessuale.

Potrebbe una volta stanca trasferirsi in qualsiasi stanza della villa, e li soggiornare fin quando il suo corpo non sia soddisfatto al massimo, un corpo che deve per forza di cosa essere abituato all’amore saffico. Mi eccito a vedere due donne lesbicare, le loro lingue oltre a portare un eccitazione fuori dal comune sulle loro passerine frementi, non fanno altro che esasperare la mia frenesia nel possederle.

A volte durante i giochi mi ritrovo a dover scegliere quali delle due soddisfare, mi piace quando questo avviene penetrarle a turno, e se riesco portarli all’estasi entrambi. Di solito poi impazzisco quando entrambe in ginocchio attendono la crema densa e calda che il mio corpo produce. Sono quei momenti che preferisco, vederle inginocchiate ad aspettare lo schizzo, con la lingua protesa a catturare tutte le gocce di sperma, e con gli occhi lucidi dal godimento appena provato.

Spero che presto possa ricevere risposta a questo mio annuncio, solo allora chiamerei mia moglie e insieme ad essa valuteremmo “le credenziali” della nostra nuova futura amica, per festeggiare poi con una bella scopata, naturalmente …all’aperto.

CONTATTAMI IN PRIVATO