Mi chiamo Francesca ed ho 37 anni.

Sono una donna sposata con una fantasia sessuale molto particolare. Mi piace infatti effettuare scambi di coppia, con coppie giovani.

Questo mio desiderio mi accompagna da sempre, e non mi sono mai posti problemi di natura etica e morale al riguardo.

Quando condivido il mio partner con altri mi eccito e provo una sensazione di benessere.

Anche mio marito è attratto dagli scambi di coppia, e questo permette di divertirci molto entrambi, e poi la sera quando restiamo da soli amiamo raccontarci le emozioni e le sensazioni provate durante il rapporto sessuale.

Io a letto sono molto determinata a provare sempre nuove cose, non amo molto il sesso classico.

Da qui ho iniziato a maturare l’attrazione verso lo scambio di coppia, avendo esperienze anche di sesso a tre. In questo caso mi piace far godere non solo l’uomo, ma anche la donna, perché con il tempo ho capito di eccitarmi anche giocando con persone del mio stesso sesso.

Potete quindi capire che le possibilità di godere in modi diversi sono davvero tante.

Dal punto di vista prettamente sessuale non ho limiti, mi piace farmi penetrare ovunque, sono molto abile con la bocca e mi piace usarla prima di farmi scopare.

La mia lingua è esperta e sa come regalare piacere in ogni parte dei corpi che ho davanti.

Mi piace sentire le mani dell’uomo e della donna su di me, che cercano e stringono il mio seno, e che poi si insinuano tra le mie gambe facendomi godere con dei gemiti.

Fosse per me farei sesso tutto il giorno, perché penso che sia la cosa più bella del mondo.

Per questo credo che quando si ha l’opportunità non bisogna lasciarsela scappare.

So essere molto accomodante e riesco a stabilire da subito la giusta atmosfera, anche se non ci si conosce ancora, grazie al mio carattere esuberante.

Parlando del mio aspetto esteriore sono ritenuta una donna molto gradevole;

ho i capelli biondi e ricci di media lunghezza, che amo lasciarmi accarezzare in modo sensuale.

I miei occhi sono marroni e abbastanza grandi, per poter raccogliere lo sguardo di piacere dell’uomo e della donna con cui sto facendo sesso. Ho labbra un po’ sottili ma che sanno fare bene il loro lavoro;

il mio seno misura la quinta, quindi potete ben capire che c’è da affondarci la faccia e percorrerlo tutto con la lingua.

Ogni tanto vado in palestra, e questo mi aiuta ad avere delle gambe toniche, da accarezzare e baciare fino alle caviglie, o ancora più giù.

Amo integrare il rapporto sessuale con coppie utilizzando anche dei giocattoli sessuali.

Mi piacciono perchè permettono di ampliare la fantasia, che mentre si gode tende sempre a dilatarsi e a raggiungere limiti inesplorati.

In questo modo il sesso può essere vissuto a 360 gradi, diventando un’esperienza affascinante che anche dopo aver finito lascia quella voglia di rifare tutto di nuovo.

Lo scambismo quindi fa ormai parte della mia vita, e non potrei più farne a meno. Ecco quindi che sono alla ricerca di coppie giovani che mi aiutino ad appagare questo mio bisogno perverso.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!