casalinga-bergamoMi chiamo Beatrice, 25enne di Bergamo, sono casalinga, ma non nel senso che ho un marito che lavora ed io resto a casa, infatti non mi sono mai sposata. Vivo ancora con i miei, e a causa della crisi non ho ancora trovato un lavoro, nonostante un diploma con buoni voti.

Qualcuno si chiederà come mai una giovane donna venticinquenne non abbia un fidanzato, un convivente, un marito, e viva ancora con i suoi.

La risposta è semplice: dal punto di vista erotico io ho una particolarità, un piccolo “vizietto” che mi contraddistingue, che mi rende diversa dalle altre donne e mi rende improponibile per un rapporto amoroso a due.

No, non sto dicendo che sono lesbica, anche se non ho mai nascosto la mia bisessualità, il mio vizietto erotico è un altro: riesco ad fare sesso in modo da eccitarmi e godere solo se lo faccio con una coppia, una coppia etero.

Solo se nel letto ci sono con me un uomo e una donna, nudi come me, eccitati come me, meglio se innamorati tra loro, io riesco a fare di tutto, a lasciarmi andare, e provare i miei orgasmi fino a restare soddisfatta.

Solo in un trio erotico riesco a godere appieno del mio corpo, e a far godere di me.
Chiaramente, non voglio che questo mio modo di essere mi faccia essere sessualmente infelice o inappagata! Per questo, sono alla perenne ricerca di coppie abbastanza aperte di vedute da potermi inserire nel loro menage da camera da letto senza che la moglie si ingelosisca del marito. Un trio erotico per serate bollenti.
Quando sto con una coppia, so soddisfare sia l’uomo che la donna, con il mio sesso, con la mia bocca, con le mie mani, e non faccio distinzioni: do piacere ad entrambi, senza preferire l’una o l’altro.

Analogamente, riesco a provare piacere sia con la donna sia con l’uomo, a patto che ci siano entrambi. E’ il trio bollente il mio modo, la mia via verso il piacere.
Quindi, sto cercando, possibilmente in zona Bergamo, Brescia, Cremona, Pavia, una coppia di coetanei, o anche di una decina d’anni più grandi di me, che accetti una casalinga mai sposata con cui fare un trio erotico per serate bollenti.

Io garantisco da parte mia il massimo della discrezione: il nostro trio bollente sarà il nostro segreto che non sarà mai rivelato a nessuno.
Io sono automunita, ma poiché non lavoro non posso permettermi troppi spostamenti in auto, per cui devo per forza privilegiare le coppie nella zona di Bergamo.

Sono alta 163 cm, terza taglia di seno, magra e ben fatta, senza tatuaggi, ho un piercing all’ombelico, e mi piace da morire fare follie sessuali con una coppia sposata.

Se il sesso di coppia rischia di venirvi a noia, e vi serve una scopamica con cui dare nuovo vigore e nuovi piaceri alla vostra unione, pensate a me: non chiedo altro che essere dei vostri.