coppia-bisexL’amore per noi è sinonimo di libertà, ed avere la possibilità di poterci esprimere come vogliamo risulta essere fondamentale: siamo una coppia bisessuale, che adoriamo di tanto in tanto trovare delle nuove ragazze che abbiano voglia di provare delle incredibili sensazioni, che pervaderanno il suo corpo, e che faranno sicuramente piacere ai sensi della ragazza.

Siamo abbastanza giovani: abbiamo trentadue e trentatré anni, e non abbiamo mai avuto problemi a mettere in pratica il nostro modo di vivere.

Amiamo le ragazze che siano simpatiche e soprattutto che non abbiano pregiudizi: il rifiuto per qualcosa, oppure il non voler provare infatti ci rende tutt’altro che felici, e questo di certo non è positivo per il nostro tipo di incontro.

Al contrario: prediligiamo delle ragazze, giovani e non, che abbiano voglia di trascorrere con noi una serata differente, e soprattutto che siano desiderose di sperimentare un piacere nuovo e incredibilmente positivo.

Quello che ci contraddistingue è la cordialità e la gentilezza, ed è proprio per questo che noi, nelle nostre amiche, cerchiamo queste due caratteristiche, in maniera tale che non nascano incomprensioni.

Se avete dunque voglia di divertirvi, e di essere parte di un rapporto nuovo e libero, non abbiate paura di contattarci.

Il maschio della coppia bisessuale è alto e muscoloso, con lunghi capelli, mentre la donna è piccola di statura, ma ha degli occhi color ghiaccio e una voglia di divertirsi come un gigante.
Il sesso dunque avrà un sapore completamente diverso se passate con noi una serata, e se soprattutto ci date l’opportunità di conoscervi.

Ragazze dunque, non abbiate alcun timore, e soprattutto non scappate: noi siamo pronti a farvi provare ottime emozioni e sensazioni, che sicuramente non avrete provato nella nostra vita, ma che con noi saranno presenti dal primo momento fino all’ultimo del nostro incredibile, divertente e piacevole rapporto che consumeremmo.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!