Siamo una splendida coppia emancipata e moderna in continua evoluzione.

Il motore che ci muove è il gusto della sperimentazione, il confronto quotidiano con il mondo esterno.

La nostra curiosità per l’erotismo ci spinge a varcare continuamente il limite del nostro conosciuto, ed anzi siamo pervenuti alla convinzione che i limiti non esistano proprio.

Proprio per questo siamo aperti allo scambio di coppia, pratica di cui abbiamo ormai una certa esperienza.

Ultimamente, però, ci siamo accorti che di fronte a persone tradizionaliste e poco smaliziate c’è ancora più divertimento.

Dai falsi perbenisti, cioè quelli che hanno passato tanto tempo a reprimersi, provengono le manifestazioni ed i comportamenti più soprendenti, divertenti, impetuosi.

coppia cerca coppia senza esperienzaCosì cerchiamo una coppia da svezzare, da ‘sdoganare’ verso il nostro modo di intendere la sessualità.

Cerchiamo coppie che all’inizio abbiano nei nostri confronti reazioni timorose, che si trincerino a difendere con le unghie e con i denti il loro pudore.

Cerchiamo coppie dalla sensualità talmente repressa e trattenuta da esplodere alla prima provocazione, al primo atteggiamento ammiccante e lascivo.

E sarà lì che noi prenderemo per mano la loro voglia di oltrepassare quei limiti che non si erano mai sognati di sfidare, neanche con il pensiero.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!