sessoufficioMolte sono le coppie che dopo molti anni di matrimonio vedono improvvisamente diminuire l’intensità e la frequenza dei rapporti sessuali che quindi cominciano a diradarsi nel corso tempo.

A questo avvenimento sicuramente concorrono più fattori, lo stress ed i ritmi frenetici del mondo moderno, le esigenze del proprio lavoro ed i problemi e le necessità che ci sono all’interno di tutte le famiglie.

Proprio per questo oggi sono moltissime le persone che decidono di avere rapporti extraconiugali di tipo occasionale, quindi di fare sesso con altri partner, questo serve sicuramente per appagare le voglie insoddisfatte, siano esse di tipo totale o parziale, ma anche per riaccendere l’alchimia sessuale perduta col proprio coniuge.

 

sessoinmacchinaInfatti moltissime persone affermano che dopo aver cominciato ad avere rapporti ed incontri extraconiugali occasionali non solo hanno avuto effetti benefici a livello fisico e psichico, ma anche in molti casi questo avvenimento è servito per riaccendere la passione sopita col proprio partner abituale.
Questo perchè avere rapporti extraconiugali fa risaltare l’eros e la carica erotica di ogni persona, fa rinascere l’autostima verso se stessi e fare sesso con una persona diversa da quella solita fa nascere nuove fantasie, fa venire voglia di provare nuove trasgressioni ed inoltre fare spesso sesso, così come del resto qualsiasi tipo di altra attività, fa venire voglia di praticarne sempre di più con intervalli di tempo sempre minori.

sessoextraconiugaleChe sempre più persone decidono di fare sesso ed avere rapporti extraconiugali occasionali questo è un dato di fatto e sicuramente come tutte le cose nella vita almeno una volta va senz’altro provato, a maggior ragione se si tratta di un’attività così piacevole come è quella di praticare sesso.