Un caro saluto a tutti voi, chi vi scrive è una donna di Torino, ho voglia di fare nuove conoscenze ma ci tengo a precisare che oltre ad essere molto porca a letto sono anche in carne e spero per voi che non sia un problema.

Grassa e porca Cerca trombamico a TorinoMi chiamo Claudia, ho 29 anni e lavoro nel settore pubblicitario, non sono alla ricerca di un fidanzato perché ho ancora voglia di divertirmi stando nella massima libertà.

Parlando del mio aspetto estetico vi dico che indosso la 48 e sono alta 1,66, ho i capelli neri corti ed occhi castani, mentre la mia taglia di reggiseno è una quarta abbondante. Amo leggere libri che siano di genere horror e quello erotico, da quest’ultimo posso prendere spunto per darmi da fare sempre in modo migliore a letto.

Chi ha avuto la fortuna di conoscermi finora ha sempre apprezzato ed i chili di troppo non sono mai stati un problema anche perché riesco ad essere comunque molto agile nei movimento e so come far eccitare un uomo. Sono una persona che ama essere sexy e ciò infatti mi porta spesso ad acquistare biancheria intima particolare, non nego infatti che mi capita di entrare spesso nei sexy shop, ma anche di fare acquisti online di tale genere.

Sarete quindi voi a decidere quale apprezzate di più perché una volta giunti nella mia alcova ve la mostrerò ed indosserò quella che più vi farà impazzire. Concludo questa mia descrizione dicendo che sono una persona diretta e che se ha voglia di fare una determinata cosa la dice senza problemi, anche se poi dovessi avere un rifiuto. Non mi piace nascondere le cose, quindi meglio la verità sempre.

Come vi ho detto sto cercando divertimento e proprio per questo vi dico che vorrei avere un trombamico della mia città da poter incontrare quando abbiamo voglia di trasgredire a letto. Con voi sono pronta a lasciarmi andare e fare tutto ciò che riterremo giusto in quel momento, in questo modo credo davvero che il divertimento possa essere assicurato.

Il mio aspetto esteriore forse vi potrà far credere che sono una brava ragazza e che non sia brava nel campo sessuale, ma quando poi avrete modo di stare in intimità con me, vedrete come le mie mani e la mia bocca vi manderà in delirio.

Nel corso dei miei anni ho accumulato esperienza e quindi so bene come mettere il mio partner in condizione di non potermi dire di no e lasciarsi andare al piacere estremo. Quello che dovete quindi fare è rispondere all’annuncio che ho appena realizzato ed organizzarci per far si che questo incontro avvenga nel minor tempo possibile.

State certi che non rimarrete delusi e sarà facile così fare in modo che questi incontri piccanti abbiano ancora luogo anche se dovesse cambiare la location per rendere il tutto più stimolante.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!